Salvini e fidanzata: "Ibiza, Mykonos? Noi preferiamo il mare di Ostia"

Salvini e fidanzata: “Ibiza, Mykonos? Noi preferiamo il mare di Ostia”

Daniela Vitello

Salvini e fidanzata: “Ibiza, Mykonos? Noi preferiamo il mare di Ostia”

| 29/06/2021
Salvini e fidanzata: “Ibiza, Mykonos? Noi preferiamo il mare di Ostia”

Domenica di relax sul litorale romano

  • Il leader della Lega posa con la figlia e con la giovane compagna
  • Il post con cui celebra le spiagge italiane
  • Chi è Francesca Verdini

Domenica di relax per Matteo Salvini. Due giorni fa, Matteo Salvini si è materializzato con la figlia Mirta e la compagna Francesca Verdini a Ostia. Giunto sul litorale romano, ha scelto lo stabilimento V Lounge Beach dove ha anche pranzato insieme ai suoi due amori.

Francesca Verdini e Matteo Salvini (Foto Instagram)

Anche Giorgia Meloni è stata nello stesso stabilimento

“Ibiza, Mykonos o Costa Azzurra? Noi preferiamo il mare di Ostia. Buona domenica amici”, ha scritto su Instagram a corredo di un’immagine con che documenta la sua domenica italiana. Il messaggio è chiarissimo: non c’è bisogno di espatriare per trovare delle spiagge belle e accoglienti. Qualche settimana fa, anche Giorgia Meloni era sbarcata al ristorante dello stabilimento V Lounge Beach per pranzare con la madre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Matteo Salvini (Foto Instagram)

Chi è Francesca Verdini

Matteo Salvini e Francesca Verdini sono ormai una coppia super collaudata. La figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini è entrata nella vita del leader della Lega dopo che lui ha rotto con la conduttrice Elisa Isoardi. Lo scorso marzo, Francesca Verdini è diventata dottore magistrale in Economia e direzione delle imprese.

Francesca Verdini e Matteo Salvini (Foto Instagram)

Salvini: “Ho trovato un gioiello”

Ecco cosa ha detto Matteo Salvini della fidanzata durante una recente intervista a “Oggi è un altro giorno”: “Ho trovato un gioiello. Siamo insieme da ormai un anno e mezzo. Uno dice ‘la differenza d’età’…io l’ho conosciuta che avevo 45 anni, lei ne aveva 26…Uno dice ‘non sta in piedi’. Se c’è testa, penso che l’età non faccia la differenza. Poi con tutte le peripezie che sta vivendo è veramente la numero uno”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823