Mara Venier: "Quando beccai Jerry in bagno con una il giorno della nostra festa di nozze"

Mara Venier: “Quando beccai Jerry in bagno con una il giorno della nostra festa di nozze”

Daniela Vitello

Mara Venier: “Quando beccai Jerry in bagno con una il giorno della nostra festa di nozze”

| 29/06/2021
Mara Venier: “Quando beccai Jerry in bagno con una il giorno della nostra festa di nozze”

2' DI LETTURA

La conduttrice ha omaggiato l’ex marito in occasione dei suoi 70 anni

  • “Sei diventato il mio fratellone e io la tua sorellona”
  • I due si sposarono a Las Vegas nel 1984 e si separarono poco dopo
  • “Era molto birichino ma era la mia debolezza. Quante botte gli ho dato”

Lunedì 28 giugno Jerry Calà ha spento 70 candeline. Un compleanno importante che la sua ex moglie Mara Venier non ha voluto far passare inosservato. Un giorno prima, infatti, la conduttrice veneta ha ospitato l’ex consorte in occasione dell’ultima puntata stagionale del seguitissimo contenitore domenicale di RaiUno. I due sono rimasti in ottimi rapporti e si frequentano con le rispettive famiglie. Nel giorno in cui Calà ha compiuto 70 anni, la Venier ha festeggiato 15 anni di matrimonio con Nicola Carraro.

Jerry Calà e Mara Venier (Foto Instagram)

Mara Venier a Jerry Calà: “Sei diventato mio fratello”

Mara Venier e Jerry Calà si sposarono a Las Vegas nel 1984 per poi separarsi tre anni dopo. “Noi abbiamo avuto un bellissimo pezzo di vita”, ha detto Calà a “Domenica In”. “Il nostro è stato un amore che è durato sei anni”, ha ricordato la “zia Mara”. Per poi precisare: “Sei diventato mio fratello ed io la tua sorellona”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

Mara Venier: “Jerry me ne faceva di tutti i colori”

In un’intervista a “Verissimo”, Mara Venier aveva descritto così la sua unione con Jerry Calà: “Jerry è il mio più caro amico, è il fratello che non ho mai avuto. Lui è sempre stato un po’ il mio bambinone e me ne faceva di tutti i colori. Era un gran pu**aniere. Era molto birichino. Ho subito abbastanza, litigavamo, sai quante botte gli ho dato. Ci siamo sposati a Las Vegas. Tornati in Italia, facciamo una festa, vengono tutti i nostri amici, alle 2 di notte non lo vedo, vado giù nei bagni e lo trovo con una. Gli ho dato tante di quelle mazzate, a lui e a lei. Era la mia debolezza”.

Jerry Calà e Mara Venier (Foto Instagram)

Jerry Calà: “Quella storia non è vera, lei ha frainteso”

L’attore aveva smentito tutto. “Non è vera quella storia, Mara è una burlona – aveva detto durante un intervento al programma radiofonico “I Lunatici” – Era una festa che avevamo fatto con gli amici, mi ha beccato che parlavo con una fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Invoco la Var, la moviola in campo. Stavo parlando fitto fitto. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”.

Pubblicato il 29/06/2021 19:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965