Gigi D’Alessio ricomincia dalla 28enne Denise, l’amica conferma: "Si amano"

Gigi D’Alessio ricomincia dalla 28enne Denise, l’amica conferma: “Si amano”

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio ricomincia dalla 28enne Denise, l’amica conferma: “Si amano”

| 27/06/2021
Gigi D’Alessio ricomincia dalla 28enne Denise, l’amica conferma: “Si amano”

2' DI LETTURA

La nuova vita del cantante dopo la separazione da Anna Tatangelo

  • Gli amici rompono il silenzio e confermano il gossip che circola da mesi
  • I due sono legati da un annetto e si sono conosciuti a Capri
  • Chi è Denise Esposito, la studentessa che ha fatto breccia nel cuore del cantante

Gigi D’Alessio, 54 anni, e Denise Esposito, 28, non si nascondono più. Nei giorni scorsi su Tiktok è circolato un video che ritraeva il cantante partenopeo in compagnia di una bionda che sembra proprio la giovane napoletana che avrebbe preso il posto di Anna Tatangelo nel suo cuore. Nella clip incriminata, il cantante e la misteriosa ragazza si tengono per mano e si allontanano a bordo di un’auto.

Denise Esposito (Foto Instagram)

“Denise è una ragazza sobria, non ama i riflettori”

A confermare la liaison di cui si vocifera da mesi (i due sarebbero legati da un annetto, ndr.) è adesso un’amica di Denise Esposito al settimanale “DiPiù”. “Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata – spiffera la fonte – Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria, per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare un amore in una situazione così in vista”.

Gigi D’Alessio (Foto da video)

“Era da tempo che Gigi non sorrideva così”

“Il loro è vero amore – raccontano gli amici al magazine – Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida. Lei è innamoratissima e Gigi è finalmente sereno accanto a questa bellissima ragazza. Era da tanto tempo che non lo si vedeva sorridere così come ora”.

Denise Esposito (Foto Instagram)

Chi è Denise Esposito

Denise Esposito è lontana anni luce dal mondo dello spettacolo. La giovane, che ha un fratello più grande di tre anni al quale è legatissima, studia Giurisprudenza e sogna di diventare un avvocato.  Il padre della ragazza è un generale di Brigata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gigi D’Alessio (Foto Instagram) (2)

Il primo incontro a Capri

Prima di legarsi sentimentalmente e Gigi D’Alessio, Denise Esposito è stata una sua grande fan. Galeotto è stato l’incontro ad uno spettacolo la scorsa estate a Capri. La giovane ha già conosciuto i figli più grandi del cantante partenopeo, Claudio, Ilaria e Luca, nati dal suo matrimonio con Carmela Barbato.

Denise Esposito (Foto Instagram)

Anna Tatangelo ha un flirt con Livio Cori?

Nel frattempo anche Anna Tatangelo, che è stata legata a Gigi D’Alessio per 15 anni (dalla loro unione è nato Andrea, 10 anni, ndr.), pare essersi rifatta una vita. Lo scorso marzo, Santo Pirrotta a “Ogni Mattino” aveva spifferato di un flirt con il rapper Livio Cori suscitando le ire dell’ex compagna del cantante napoletano. Tuttavia, di recente, ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, Anna Tatangelo si è sbottonata di più sulla sua vita amorosa. “È innamorata adesso?”, le ha domandato la conduttrice. “Innamorata è un parolone, però sto bene”, ha ammesso la cantante.

Pubblicato il 27/06/2021 10:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965