Serena Garitta, l’ex vincitrice del "GF" in vacanza a Favignana

Serena Garitta, l’ex vincitrice del “GF” in vacanza a Favignana

Daniela Vitello

Serena Garitta, l’ex vincitrice del “GF” in vacanza a Favignana

| 26/06/2021
Serena Garitta, l’ex vincitrice del “GF” in vacanza a Favignana

2' DI LETTURA

L’ex gieffina e il figlio Renzo in Sicilia

  • Giorni di relax tra Cala Mazzo di Sciacca e Favignana
  • Serena Garitta non si lascia scoraggiare dal cielo velato
  • La serata magica tra “cibo, chiacchiere e vino”

Vacanze siciliane per Serena Garitta. La vincitrice della quarta edizione del “Grande Fratello” è prima sbarcata a Cala Mazzo di Sciacca, una spiaggia a ridosso della riserva dello Zingaro, nei pressi di Scopello. Poi ha preso l’aliscafo per Favignana dove si trova attualmente. Con lei c’è il figlio Renzo nato nel 2016 dalla sua relazione con Nicolò Ancora interrotta lo scorso anno.

Serena Garitta a Favignana (Foto Instagram)

Serena Garitta non si è fatta scoraggiare dal cielo velato. A Cala Mazzo di Sciacca ha indossato un bikini mozzafiato e si è adagiata tra le rocce. “Volevo dirvi che è vera quella cosa che dicono che ci si abbronza anche se ci sono le nuvole”, ha fatto sapere. Approdata a Favignana, l’ex gieffina ha trascorso una serata magica tra “cibo, chiacchiere e vino”.

Serena Garitta a Favignana (Foto Instagram)

Il colpo di fulmine per il padre di suo figlio

Nel gennaio del 2021, Nicolò Ancora ha annunciato sui social la rottura con la madre di suo figlio dopo cinque anni d’amore. Quello tra l’ex vincitrice della quarta edizione del “Grande Fratello” e l’ex compagno, più giovane di lei di 10 anni, era stato un vero e proprio colpo di fulmine sfociato nella nascita di un figlio avvenuta dopo pochissimo tempo dal primo incontro.

Serena Garitta e Nicolò Ancona con il figlio Renzo (Foto Instagram)

La separazione: “Entrambi siamo sereni”

“Faccio questo post Instagram visto che contraddistingue per svariati motivi la nostra vita – aveva scritto Nicolò Ancora – Lo faccio per raccontare quelli che sono stati 5 anni incredibili; ci siamo divertiti, abbiamo litigato ci siamo amati. Abbiamo vissuto insieme emozioni tali che non credo possano ripetersi, oggi succede che per diverse incomprensioni abbiamo deciso di staccarci, succede, nonostante ci siano davvero tante cose belle in comune. Nessuno sa se per 1 settimana, 1 mese, 1 anno o per sempre. Mi espongo pubblicamente anche perché durante quest’ultimo e delicato periodo spesso amici e conoscenti mi hanno domandato come andasse, continuare a rispondere sul chi va la o che potesse andare tutto bene non mi sembrava più onesto. Ci tengo a precisare che nonostante la scelta entrambi siamo molto sereni. Everything gonna be alright”.

Pubblicato il 26/06/2021 12:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965