Roberto Farnesi papà a 52 anni, la fidanzata 28enne è incinta

Roberto Farnesi papà a 52 anni, la fidanzata 28enne è incinta

Daniela Vitello

Roberto Farnesi papà a 52 anni, la fidanzata 28enne è incinta

| 25/06/2021
Roberto Farnesi papà a 52 anni, la fidanzata 28enne è incinta

L’attore annuncia la lieta novella sfoggiando un finto pancione

  • Negli ultimi tempi, aveva manifestato più il desiderio di diventare padre
  • Anche tra i suoi genitori c’erano 24 anni di differenza
  • Chi è Lucya Belcastro, la giovane compagna di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi diventerà padre per la prima volta a 52 anni. Ad annunciarlo sulle pagine di “Diva e Donna” e sui social è lui stesso. Su Instagram l’attore toscano scherza sulla sua prossima paternità sfoggia un finto pancione. “La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero”, ironizza. “Presto in tre”, conferma la compagna Lucya Belcastro, più giovane di lui di 24 anni. La coppia è legata da sette anni. Il prossimo novembre i due diventeranno genitori di una femminuccia che potrebbe chiamarsi Mia.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro (Foto ‘Diva e Donna’)

Anche tra i genitori dell’attore ci sono 24 anni di differenza

Negli ultimi tempi, l’attore di “Centovetrine”, de “Le tre rose di Eva” e de “Il paradiso delle signore” ha più volte manifestato il desiderio di diventare padre. “Il prossimo luglio festeggio 52 anni, io sono nato quando mio padre ne aveva 56 – ha dichiarato di recente – Direi che è arrivato il momento”.  Farnesi ha sottolineato che anche tra i suoi genitori c’erano 24 anni di differenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Roberto Farnesi (Foto Instagram)

“Mio padre mi ha avuto quando aveva 56 anni”

“Mio padre mi ha avuto quando aveva 56 anni dopo tre femmine – ha raccontato nel 2019 ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” – E’ morto quando avevo 23 anni ma qualitativamente è stato un rapporto straordinario e molto intenso. Ha sposato una donna più giovane di lui. Vedi? E’ un vizio di famiglia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roberto Farnesi (Foto Instagram)

Farnesi è “allergico” ai fiori d’arancio

In quell’occasione, Roberto Farnesi ha lasciato intendere di non essere propenso alle nozze. “Vado molto ai matrimoni degli altri. Quelli mi piacciono – ha fatto sapere – Credo che il sacramento del matrimonio sia per chi è credente e praticante. Per chi si sposa in comune, il matrimonio diventa un contratto e credo che non abbia molto a che fare con l’amore”.

Roberto Farnesi (Foto Instagram)

Chi è Lucya Belcastro

Lucya Belcastro è nata a Montevarchi, in provincia di Arezzo, nel 1996.  Studentessa di Lingue a Firenze, carattere schivo e riservato, Lucya non intende debuttare nel mondo dello spettacolo.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823