Massimo Boldi ha perso la testa per una 41enne: "E spigolosissima, mi sfugge"

Massimo Boldi ha perso la testa per una 41enne: “E spigolosissima, mi sfugge”

Daniela Vitello

Massimo Boldi ha perso la testa per una 41enne: “E spigolosissima, mi sfugge”

| 20/06/2021
Massimo Boldi ha perso la testa per una 41enne: “E spigolosissima, mi sfugge”

2' DI LETTURA

“Cipollino” di nuovo innamorato

  • Lei si chiama Anna Szacon, è polacca e lavora a Roma come cosmetologa
  • L’attore 75enne: “Spero di riuscire a conquistarla”
  • La confessione: “Sono circondato da ragazze bellissime che si propongono”

Archiviata la storia d’amore con la 40enne Irene Fornaciari, Massimo Boldi ha perso la testa per un’altra giovane donna. Si tratta di Anna Szacon, una giornalista polacca di 41 anni che vive a Roma fa la cosmetologa in una farmacia. Al momento, però, pare che il sentimento di “Cipollino” non sia ricambiato.

Massimo Boldi (Foto Instagram)

“Ha un carattere impossibile”

“Se sono innamorato? Credo di sì, perché ha un carattere impossibile: solo un uomo innamorato potrebbe resistere. È spigolosissima – racconta l’attore 75enne al settimanale “Oggi” – Mi piacciono la sua testa, il suo rigore, la sua sensibilità. Ma per ora c’è solo una bella amicizia fra noi. Lei mi sfugge. Si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anita Szacon

“Sono accerchiato da ragazze bellissime”

Boldi spiega così la sua passione per le giovani donne: “La verità è che non mi rassegno. Che butto il cuore sempre oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto la donna giusta con cui passare la vita. Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro. L’età? Non è colpa mia. Sono accerchiato da ragazze bellissime, piene di verve e simpatia, che si propongono. Chi mi scrive su Instagram, chi si propone a cena. La mia popolarità, il personaggio che ho interpretato e interpreto nei film fa da catalizzatore: si vede che non piaccio alle donne mature”.

Irene Federica Fornaciari e Massimo Boldi (Foto Instagram)

“Non voglio coprirmi di ridicolo”

Nonostante sia in cerca dell’amore, l’attore sta in guardia. “Non voglio coprirmi di ridicolo, ho un grande rispetto di me stesso e delle mie figlie – spiega – Ma loro hanno la loro vita, i loro impegni, sono io che poi mi ritrovo a fare i conti con il silenzio e con le paure. Sono il primo a chiedermi se, alla mia età, io possa davvero ambire a un amore autentico e disinteressato”.

E riguardo al suo ultimo legame con Irene Fornaciari dice: “E’ stata una bella relazione, anche intrigante. Ma io non amo gli aut-aut”.

Pubblicato il 20/06/2021 11:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965