Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? La verità dell’ex velina

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? La verità dell’ex velina

Daniela Vitello

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? La verità dell’ex velina

| 18/06/2021
Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? La verità dell’ex velina

2' DI LETTURA

Il gossip della settimana

  • Maddalena rompe il silenzio su Instagram e smentisce tutto
  • “Ho letto che sarei fidanzata. Quando mi innamorerò, ve lo farò sapere”
  • Poi il messaggio all’amica Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio sulla sua presunta liaison con Paolo Berlusconi. E’ stato il settimanale “Novella 2000” a scrivere qualche giorno fa di un weekend romantico a Portofino con cui l’ex velina di “Striscia La Notizia” e il fratello minore di Silvio Berlusconi avrebbero ufficializzato la loro storia d’amore.

Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

La coppia in visita al castello dove vive Piersilvio?

“A Milano la notizia rimbalza tra Piazza Affari e Cologno Monzese – si legge sul magazine diretto da Roberto Alessi – tra i salotti della finanza e i corridoi Mediaset: Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia sarebbero innamorati. Ma è da Portofino che arriva la conferma: la coppia avrebbe ufficializzato il rapporto con un weekend romantico, tenero e familiare. Pare che nel programma ci sia stata anche una visita al castello di Paraggi dove vive il nipote di Paolo, Piersilvio Berlusconi, con la sua famiglia. Paolo e Maddalena si sono ritrovati. Si conoscono da molti anni ma si sono guardati con occhi diversi, si sono scoperti come mai prima e ora potrebbero diventare una delle coppie più glamour di Milano. E non solo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

Maddalena Corvaglia smentisce tutto

Dopo giorni di rumors incontrollati, Maddalena Corvaglia si fa viva su Instagram per smentire la notizia. “Ciao ragazzi! Ho letto che sarei fidanzata – scrive – Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò. Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin. Colgo l’occasione per salutare la mia cara amica Silvia, della quale conosco il gran cuore ed il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione. Buon pomeriggio a tutti!”.

Pubblicato il 18/06/2021 19:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965