Gigi D’Alessio esce allo scoperto con la 28enne Denise

Gigi D’Alessio esce allo scoperto con la 28enne Denise

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio esce allo scoperto con la 28enne Denise

| 16/06/2021
Gigi D’Alessio esce allo scoperto con la 28enne Denise

Anche Anna Tatangelo avrebbe un nuovo amore

  • Dopo l’addio, sia Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo hanno voltato pagina
  • Lui sarebbe legato ad una sua fan, lei ad un rapper
  • Chi sono Denise Esposito e Livio Cori

Lo scorso febbraio, il nome della 28enne napoletana Denise Esposito è stato associato per la prima volta a quello di Gigi D’Alessio. In questi giorni su Tiktok circola un video che ritrae il cantante partenopeo in compagnia di una bionda che sembra proprio Denise. Il cantante e la misteriosa ragazza si tengono per mano e si allontanano a bordo di un’auto.

Denise Esposito (Foto Instagram)

Il primo incontro a Capri

Secondo quanto riportato lo scorso febbraio dal quotidiano “Il Mattino”, Denise Esposito – che non appartiene al mondo dello spettacolo – sarebbe una fan di Gigi D’Alessio. Galeotto sarebbe stato l’incontro ad uno spettacolo la scorsa estate a Capri. Inoltre, la bionda Denise avrebbe già conosciuto i figli più grandi del cantante partenopeo, Claudio, Ilaria e Luca, nati dal suo matrimonio con Carmela Barbato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Denise Esposito (Foto Instagram)

Denise frequenta la villa del cantante?

Denise, che ha 26 anni meno di Gigi, vivrebbe a Napoli accanto all’ex moglie del compagno e a Roma sarebbe stata vista più volte sfrecciare sulla Lamborghini di D’Alessio in direzione della villa dell’Olgiata in cui l’artista viveva con Anna Tatangelo e Andrea, il figlio nato dieci anni fa dalla loro relazione durata 15 anni.  

Gigi D’Alessio (Foto Instagram)

Anna Tatangelo ha un flirt con Livio Cori?

Nel frattempo, anche Anna Tatangelo pare essersi rifatta una vita. Lo scorso marzo, Santo Pirrotta a “Ogni Mattino” aveva spifferato di un flirt con il rapper Livio Cori suscitando le ire dell’ex compagna di D’Alessio. “Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io. Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io”, aveva precisato Lady Tata su Instagram.

Anna Tatangelo e Livio Cori (Foto Instagram)

La mezza ammissione a “Belve”

Tuttavia, di recente, ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, Anna Tatangelo si è sbottonata di più sulla sua vita amorosa. “È innamorata adesso?”, le ha domandato la conduttrice. “Innamorata è un parolone, però sto bene”, ha ammesso la cantante.

“Ma trattasi di Livio Cori?”, ha incalzato la padrona di casa di “Belve”. “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”, è stata la mezza ammissione della Tatangelo. “Vabbè. Io l’avviso, dal punto di vista comunicativo che se fa così è confermato”, ha fatto notare la Fagnani. “No, io ho detto non smentisco e non confermo. Chiamo il mio avvocato!”, ha ironizzato l’ex compagna di D’Alessio.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823