Terribile lutto per Alessandro Cavallo, finalista di "Amici"

Terribile lutto per Alessandro Cavallo, finalista di “Amici”

Daniela Vitello

Terribile lutto per Alessandro Cavallo, finalista di “Amici”

| 11/06/2021
Terribile lutto per Alessandro Cavallo, finalista di “Amici”

2' DI LETTURA

La tragedia che ha sconvolto la famiglia del ballerino

  • La cognata è scomparsa è a soli 33 anni
  • Era madre di due bambini e insegnava danza
  • Il sostegno ad Alessandro durante “Amici”

Gravissimo lutto per Alessandro Cavallo, il talentuoso ballerino che ha partecipato all’ultima edizione di “Amici” arrivando in finale. Nelle scorse ore, la sua famiglia è stata colpita da un vero e proprio dramma. E’ scomparsa a soli 33 anni, a seguito di una malattia, Erica Zecca, cognata dell’ex allievo della scuola di Maria De Filippi. La giovane era sposata con Vincenzo Cavallo, fratello di Alessandro, ed era madre di due bambini. Latiano, paese d’origine della donna e del ballerino di “Amici”, è a lutto. Qui Erica, anche lei appassionata di ballo, insegnava in scuola di danza insieme al marito.

Alessandro Cavallo e Lorella Cuccarini (Foto Instagram)

Ecco cosa scriveva su Facebook mentre Alessandro partecipava ad “Amici”

Durante il percorso di Alessandro ad “Amici”, la donna non aveva mai mancato di far sentire il suo sostegno al cognato. “Ci stai riempiendo di onore, orgoglio, sei una meraviglia e meriti tutto il bene e il successo del mondo perché sei unicamente UNICO, vola in finale e VINCI!!!!! Noi con te tutti!”, scriveva su Facebook. “Hai vinto tu per tutti. E ora inizia per te un sogno che mi auguro con tutto il cuore, cognato mio, sia fatto di gioia e amore e che Dio ti benedica ogni giorno della tua vita”, è la dedica postata dopo la mancata vittoria di Alessandro Cavallo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Erica Zecca (Foto Facebook)

“Era una moglie innamoratissima e una madre esemplare”

Tra quanti, in queste ore, stanno ricordando la sfortunata Erica sui social c’è anche Tommaso Cavallo. “Latiano tutta piange una giovane vita spezzata, una ragazza buonissima e dolce, una moglie innamoratissima e una madre esemplare – sottolinea l’uomo – Mi dispiace troppo, non è giusto tutto questo. Eri stata tu a far incontrare le mie nipotine con il loro idolo Alessandro, con dolcezza infinita. Ti sia lieve il Cielo, veglia sulla tua meravigliosa famiglia adesso”.

Pubblicato il 11/06/2021 19:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965