Victoria dei Maneskin: "La prima volta che ho provato attrazione per una ragazza"

Victoria dei Maneskin: “La prima volta che ho provato attrazione per una ragazza”

Daniela Vitello

Victoria dei Maneskin: “La prima volta che ho provato attrazione per una ragazza”

| 09/06/2021
Victoria dei Maneskin: “La prima volta che ho provato attrazione per una ragazza”

2' DI LETTURA

Le confessioni della bassista della band del momento

  • Victoria ha confessato di avere avuto storie e avventure con donne
  • La prima volta è stata un po’ disorientante
  • Oggi vive amore e sessualità in maniera libera

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, si racconta in un’intervista a “Vanity Fair” partendo dalla sua infanzia. “A sei anni già non le tolleravo le distinzioni tra maschile e femminile – ricorda – Ho sempre avuto idee forti su come volevo essere. Rifiutavo cose tipicamente definite da bambina, e intorno mi prendevano in giro perché andavo sullo skate, giocavo a calcio, non indossavo gonne, mi stavo dando la chance di essere come desideravo. Un po’ l’ho subito, un po’ ci ho sofferto, ma ho avuto coraggio, e oggi grazie a quel coraggio so che potevo rimanerci molto più ferita, o avrei rischiato di lasciare ad altri la decisione più importante: quella su di me”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Damiano David e Victoria De Angelis (Foto Instagram) (3)

“Vivo la mia sessualità liberamente da quando ho messo in discussione le mie certezze”

Tre mesi fa, a “Le Iene”, Victoria De Angelis ha confessato di aver avuto avventure e storie d’amore con donne. A “Vanity Fair”, la bassista conferma di vivere l’amore e il sesso in maniera molto libera, anche se all’inizio provare attrazione per una donna l’ha un po’ spiazzata. “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa – confida – Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze, ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.


Pubblicato il 09/06/2021 19:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965