Stefano De Martino paparazzato in barca con Paola Di Benedetto

Stefano De Martino paparazzato in barca con Paola Di Benedetto

Daniela Vitello

Stefano De Martino paparazzato in barca con Paola Di Benedetto

| 09/06/2021
Stefano De Martino paparazzato in barca con Paola Di Benedetto

4' DI LETTURA

Che fine ha fatto il fidanzato dell’ex gieffina?

  • L’ex marito di Belen è il single più corteggiato della tv
  • Paola Di Benedetto è tornata single? Gli indizi
  • Tra De Martino e Andrea Delogu è solo amicizia?

Stefano De Martino, il single più corteggiato della tv che si prepara per un autunno che lo vedrà grande protagonista sul piccolo schermo, è stato paparazzato dal settimanale “Chi” in barca con Paola Di Benedetto, vincitrice del “Grande Fratello Vip 4”, che avrebbe rotto con il fidanzato Federico Rossi.

Stefano De Martino e Lorella Cuccarini (Foto Instagram)

“Stefano non ha fretta d’innamorarsi ma…”

 “Qualche giorno di relax in barca, tra gli splendidi scenari della costiera amalfitana – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini come riporta il sito “Biccy” – Stefano De Martino è tornato in teatro per le prove dello spettacolo con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni ‘Che coppia noi tre’. Andrà in tour per tutta l’estate e le prime date sono previste a Caserta il 5 e 6 luglio. E così, la settimana del ponte del 2 giugno, il ballerino e conduttore ne ha approfittato per prendersi uno scampolo di vacanza sulla barca che ha battezzato ‘Santiago’, come il figlio che ha avuto da Belen Rodriguez. E con lui, come vi mostriamo nelle foto, c’erano alcune ragazze. Solo amiche, o anche qualcuna di speciale? Se Belen si è ricostruita una vita sentimentale con Antonino Spinalbese e sta per diventare mamma per la seconda volta, Stefano non ha fretta di innamorarsi. Al suo fianco vuole l’affezionatissima sorella Adelaide che, appunto, era con lui durante queste giornate di sole e mare e che si è fatta accompagnare dal fidanzato, l’attore Emanuele Vicorito” (LEGGI QUI). 

Stefano e Adelaide De Martino (Foto Instagram)

Che fine ha fatto il fidanzato di Paola Di Benedetto?

“Chi sono, poi, le altre ragazze? Tutte amiche della sorella Adelaide e tra loro un nome famoso c’è: la showgirl Paola Di Benedetto – si legge ancora – Cappellino nero e bikini bianco, mostra un fisico dalla sensualità mediterranea. Manca all’appello il suo fidanzato, Federico Rossi, ovvero il cantante Fede, con il quale fa coppia da oltre tre anni, tra alti e bassi. Lui ha appena lanciato il primo tormentone da solista, Pesche, dopo lo scioglimento del duo Benji e Fede. E una settimana prima di queste foto era in vacanza con gli amici in Calabria: per la gioia delle fan che lo hanno visto su Instagram senza Paola. Adesso la Di Benedetto è in vacanza da sola sulla barca di De Martino. Sui social, tra Paola e Fede già da un po’ latitano selfie di coppia. Cosa succederà quando i due si ritroveranno a Milano nella casa nella quale convivono insieme con i loro due gatti? Ovviamente, la speranza è di rivederli insieme, in qualche selfie. Succederà? L’estate è appena iniziata”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Di Benedetto e Federico Rossi (Foto Instagram)

Paola Di Benedetto si fa consolare dalle amiche?

Un altro indizio della presunta rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è uno scatto postato dall’ex gieffina su Instagram. L’immagine ritrae la Di Benedetto in compagnia delle amiche Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tu amica disinfetterà”, scrive Paola nella didascalia. “Io sono l’alcol e Sara Daniele i dischetti di cotone”, ironizza Aurora tra i commenti.

Paola Di Benedetto con la amiche Sara Daniele e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Tra Stefano De Martino e Andrea Delogu è solo amicizia?

Riguardo a Stefano De Martino, proprio nelle scorse ore è tornato alla ribalta un gossip che lo vede molto vicino ad Andrea Delogu insieme alla quale nel 2019 ha condotto il programma radiofonico “The Voice of Radio2”. L’intesa tra i due sarebbe esplosa proprio tra i corridoi Rai dopo che il ballerino partenopeo si è separato da Belen Rodriguez e la conduttrice Rai sarebbe tornata single dopo la rottura (mai ufficializzata) con il marito-attore Francesco Montanari. Tra le sue più recenti Instagram Story, la Delogu lascia intendere di essere rimasta vittima di un infortunio e di aver trovato una valida “spalla” in Stefano De Martino. “Non tutti gli eroi portano la maschera – racconta – Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”. De Martino ha condiviso la Story dell’amica. E’ solo amicizia o qualcosa di più?

Pubblicato il 09/06/2021 12:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965