Bonolis e la moglie in crisi? La risposta che puzza di bruciato

Bonolis e la moglie in crisi? La risposta che puzza di bruciato

Daniela Vitello

Bonolis e la moglie in crisi? La risposta che puzza di bruciato

| 08/06/2021
Bonolis e la moglie in crisi? La risposta che puzza di bruciato

3' DI LETTURA

Ad insospettire i follower due post di Lady Bonolis

  • Il botta e risposta tra una fan e la moglie del presentatore
  • La coppia, legata da 24 anni, ha superato tante tempeste
  • Il segreto della loro unione? “Un sano ignorarsi”

C’è maretta tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Ad insospettire i follower è un post condiviso su Instagram dall’imprenditrice legata al conduttore da 24 anni. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. “Libertà e amore sono una cosa sola. Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me #dedicato”, scrive Lady Bonolis a corredo dell’immagine di un panorama.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Foto Instagram)

La domanda impertinente: “Non stai più con Bonolis?”

Qualcuno tra i commenti ha definito il presentatore “ex marito”. “Ex marito… Perchè? Non sta più con Bonolis?”, ha indagato un’utente.  “Non rispondo a queste domande”, ha replicato Sonia Bruganelli aggiungendo la “faccina” con un sorriso. “Sonia, lei mi ha già risposto. Mi dispiace”, ha ribattuto la follower senza però ottenere risposta.

Dopo quel post, Sonia Bruganelli ne ha pubblicato un altro accompagnato dalla seguente didascalia: “Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu” ha scritto ancora, completando l’osservazione con gli hashtag #maipiùcomeprima #domanièunaltrogiorno”.

Nelle scorse ore, tuttavia, in occasione del compleanno del suo secondogenito Davide, Sonia Bruganelli ha pubblicato lo scatto della famiglia al gran completo. “Auguri per i tuoi 17 anni. La tua stramba famiglia sarà sempre accanto a te”, recita la dedica di mamma Sonia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Io e Paolo ci ignoriamo”

In una recente intervista a “Belve”, Sonia Bruganelli ha svelato il segreto della sua lunga unione con Paolo Bonolis: “A volte è un sano ignorarsi. Io avevo 23 anni quando ho cominciato questa relazione. Ora ne ho 47 e sono totalmente un’altra persona. Come lo ignoro? Ah facilissimo, ognuno fa la propria vita, ci si incontra dentro l’appartamento ogni tanto. Il caffè lui lo prende al bar, io lo prendo a casa. Si possono avere anche appartamenti separati e si vive serenamente. A due cuori e una capanna non ci credevo a 23 anni, figuriamoci adesso”.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

La crisi familiare dopo la nascita della primogenita

La coppia ha affrontato insieme tante tempeste, comprese le difficoltà seguite alla nascita della primogenita Silvia venuta al mondo con una gravissima cardiopatia. “Una crisi vera c’è stata quando è nata nostra figlia – ha raccontato la moglie di Bonolis – Non è stata una crisi di coppia ma una crisi familiare. Era una situazione abbastanza difficile da gestire. Io ho avuto una crisi esistenziale importantissima, quindi è stato un momento proprio di rottura che ha comportato purtroppo un allontanamento anche da lui. Spesso accade agli uomini, invece è successo a me (…) Paolo ha preso in mano la situazione. E’ stato un paradosso perché lui che non avrebbe voluto altri figli si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva delle enormi difficoltà. Quando superi questo, ti rendi conto che c’è un legame che va oltre qualsiasi dinamica”.

Pubblicato il 08/06/2021 12:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965