L’ex di Antonino Spinalbese svela: "Belen mi ha telefonato"

L’ex di Antonino Spinalbese svela: “Belen mi ha telefonato”

Daniela Vitello

L’ex di Antonino Spinalbese svela: “Belen mi ha telefonato”

| 07/06/2021
L’ex di Antonino Spinalbese svela: “Belen mi ha telefonato”

Chiara vuota il sacco solo oggi

  • La sua storia con l’hair stylist è durata quattro anni
  • La confessione: “Volevamo cose diverse”
  • La chiamata di Belen dopo la sua frase sui social

Belen Rodriguez è concentratissima sulla sua seconda gravidanza che è ormai agli sgoccioli. La showgirl argentina e il fidanzato Antonino Spinalbese non vedono l’ora di conoscere la loro prima figlia, Luna Marie. A rovinare un po’ l’atmosfera festosa ci si è messa però l’ex fidanzata dell’hair stylist, Chiara, che ha raccontato un curioso aneddoto al settimanale “DiPiù”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

“Ho fatto soffrire Antonino”

“Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto – ha svelato la donna – Eravamo in una fase della vita in cui volevamo cose diverse: lui cercava la stabilità sentimentale, io volevo ancora progettare il mio futuro professionale. Così è finita: l’ho fatto soffrire”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Maria Mannarino (Foto Instagram)

“Mi ha telefonato Belen”

Chiara si è trasferita a Taiwan ma quando ha saputo che il suo ex si era legato a Belen Rodriguez si è riversata sui social e ha scritto una frase che non è piaciuta alla nuova compagna di Spinalbese. A svelare il retroscena è stata proprio Chiara su “DiPiù”: “Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: ‘Non mi sento inferiore a nessuno’. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen. Cosa mi ha detto? Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’ A quel punto non ci siamo più sentiti”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

“Auguro ad Antonino tanta pace e tanto amore”

Chiara ha sofferto del fatto che Antonino non si sia fatto sentire quando è morta la sua adorata nonna. “Era come una seconda mamma per me e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo – ha spiegato – È anche vero, però, che io l’avevo lasciato e fatto soffrire. Detto questo, ora gli auguro tanta pace e tanto amore con Belen”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823