"Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip" - Perizona Magazine

“Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

“Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip”

| 07/06/2021
“Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip”

2' DI LETTURA

Un colpaccio per Signorini!

  • L’indiscrezione arriva dal settimanale “Oggi”
  • Per l’ex moglie di Baudo sarebbe il secondo reality
  • Si parla di “compenso assai lauto”

Alfonso Signorini vicino al colpaccio. Il re del gossip, che si appresta a condurre il “Grande Fratello Vip” per la terza volta consecutiva, sta lavorando incessantemente al cast dell’edizione numero sei. L’obiettivo è quello di bissare il successo della precedente edizione vinta da Tommaso Zorzi. Per raggiungerlo, il direttore di “Chi” deve puntare su concorrenti forti.

Katia Ricciarelli (Foto Instagram)

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Oggi”, tra i vip che guardano con interesse all’ingresso nella casa di Cinecittà figura niente poco di meno che Katia Ricciarelli. All’accordo con il celebre soprano, che nel 2006 partecipò al reality “La Fattoria”, mancherebbe solo la firma.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Il compenso sarebbe “assai lauto”

“Katia Ricciarelli entrerà nella Casa: il soprano più famoso d’Italia sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A 75 anni, l’ex moglie di Pippo Baudo decide così di rimettersi in gioco in tv”, anticipa Alberto Dandolo in esclusiva sul settimanale “Oggi”.

“È ormai quasi fatta! – si legge sul magazine – Katia Ricciarelli, salvo ripensamenti o disguidi dell’ultima ora, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese si mormora infatti che il contratto (con un compenso che sembra essere assai lauto) della cantante lirica più famosa d’Italia sia prossimo alla firma: mancano ormai solo di una manciata di giorni! Si dice anche che Katia Ricciarelli sia al settimo cielo per questa nuova avventura e che non veda l’ora di entrare a movimentare la casa più spiata d’Italia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katia Ricciarelli (Foto Instagram)

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

Qualora entrasse nella casa di Cinecittà, Katia Ricciarelli avrebbe tante storie da raccontare. Tra queste anche il matrimonio con Pippo Baudo, durato 18 anni e culminato con una dolorosa separazione. Dopo anni di gelo, i due ex coniugi hanno deposto l’ascia di guerra e oggi sono in buoni rapporti. Il sereno è tornato in occasione di un incontro all’Arena di Verona. “Ci siamo salutati…Ci siamo comportati come due vecchi amici che si vogliono e si vorranno bene per sempre. Da quel giorno è cambiato tutto. Con Pippo sono in contatto costante”, ha raccontato la cantante lirica a “Oggi” lo scorso gennaio.

Pubblicato il 07/06/2021 13:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965