Luca Onestini e Raffaello Tonon a Palermo tra gag e giri in monopattino

Daniela Vitello

Luca Onestini e Raffaello Tonon a Palermo tra gag e giri in monopattino

| 06/06/2021
Luca Onestini e Raffaello Tonon a Palermo tra gag e giri in monopattino

Gli “Oneston” sono tornati!

  • La loro amicizia è nata nella casa del “GF Vip”
  • Nel reality di Canale 5, Onestini ha trovato anche l’amore
  • Il commento di Ivana Mrazova, fidanzata dell’ex tronista

Gli “Oneston” sbarcano a Palermo e tengono banco sui social. Luca Onestini e Raffaello Tonon, che hanno stretto amicizia durante la loro partecipazione alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, hanno trascorso due giorni nel capoluogo siciliano e hanno deliziato i follower con le loro gag.

Luca Onestini (Foto Instagram)

Gli “Oneston” hanno girato Palermo in monopattino

“Sicigghia beddaaaa !!! Primo aereo dopo non so nemmeno più quanto tempo .. Arrivati a #palermo”, ha esultato Luca Onestini appena atterrato nel capoluogo siculo. L’ex tronista di “Uomini e Donne” è rimasto affascinato dalla città che ha girato in monopattino insieme all’amico (GUARDA IL VIDEO).

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Min*hia Picciotti !! Gli Oneston a Pallemmo sugnu !!! Sto vivendo una felicità immensa, ridere insieme in una città MERAVIGLIOSA e accogliente. L’amicizia è davvero il bene più prezioso. Grazie Raffa mi sei mancato da morire”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Raffaello Tonon (Foto Instagram)

Il commento di Ivana Mrazova

“Picciottu portami u cannolu”, ha scritto tra i commenti Ivana Mrazova, fidanzata di Onestini. Quest’ultimo e la modella ceca si sono conosciuti al “GF Vip 2”. Lei all’epoca era sentimentalmente impegnata. Appena uscita dalla casa, ha mollato il fidanzato e si è legata all’ex tronista (LEGGI QUI).

Luca Onestini e Raffaello Tonon

La dedica social di Raffaello Tonon

“La vita, come per tutti, mi ha dato e tolto, mi ha fatto vincere e perdere ma è stata strepitosa nel sorprendermi con una grande regalo: la tua amicizia. Grazie sempre Lulone”, ha scritto sui social Raffaello Tonon che in Luca Onestini ha trovato un amico fraterno e un compagno di avventure eccezionale.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823