Grande Fratello Vip, cambia tutto! Scelte due donne come opinioniste: ecco chi sono

Grande Fratello Vip, cambia tutto! Scelte due donne come opinioniste: ecco chi sono

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, cambia tutto! Scelte due donne come opinioniste: ecco chi sono

| 04/06/2021
Grande Fratello Vip, cambia tutto! Scelte due donne come opinioniste: ecco chi sono

Una è un’ex concorrente, l’altra è una fan sfegatata del programma

  • “Dagospia” fa i nomi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
  • Nessuna riconferma per Pupo e Antonella Elia
  • Ecco perchè il cantante ha lasciato la poltrona da opinionista

Saranno due donne a ricoprire il ruolo di opinioniste nella sesta edizione del “Grande Fratello Vip” al via il prossimo settembre. Ad Adriana Volpe (nome anticipato da “Dagospia”) si aggiunge Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. A lanciare l’indiscrezione è sempre il sito di Roberto D’Agostino.

Adriana Volpe (Foto Instagram)

Il figlio di Bonolis si è candidato come concorrente

Sonia Bruganelli è una grande appassionata del reality di Canale 5 che segue abitualmente da casa con il figlio Davide che non vede l’ora di diventare maggiorenne per partecipare al programma come concorrente (LEGGI QUI). Se la voce fosse confermata, il prossimo autunno, Lady Bonolis sarebbe promossa da telespettatrice a opinionista, traslocando dal divano di casa agli studi Mediaset.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli (Foto da video)

Il motivo dell’addio di Pupo

Alfonso Signorini, dunque, non ha riconfermato né Pupo né Antonella Elia. Il cantante si è tirato fuori per tornare a dedicarsi alla musica dopo lo stop dovuto alla pandemia.

“A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora – ha dichiarato a “QN – Quotidiano Nazionale” – Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta al fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare. Per questo, garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823