Entra in club per scambisti per realizzare un reportage, giornalista fa sesso con un cliente

Daniela Vitello

Entra in club per scambisti per realizzare un reportage, giornalista fa sesso con un cliente

| 04/06/2021
Entra in club per scambisti per realizzare un reportage, giornalista fa sesso con un cliente

E’ accaduto a Copenaghen

  • La reporter ha mandato in onda tutto quello che ha registrato all’interno del club
  • L’emittente radiofonico le ha dato il via libera
  • Il plauso dei genitori: “Mia madre ha trovato la cosa divertente”

Louise Fischer, ha 26 anni, giornalista di una radio danese, ha fatto sesso con la persona che stava intervistando all’interno di un club per scambisti di Copenaghen che aveva appena riaperto di battenti dopo il lockdown.

“Il fatto che fossi single ha reso tutto più semplice”

Come riporta la “Bild”, la cronista si è “mimetizzata” tra i clienti con l’intento di realizzare e poi mandare in onda un servizio il più realistico possibile. Una volta all’interno del club, la Fischer ha acconsentito ad avere un rapporto sessuale con un cliente. “Il fatto che non abbia un fidanzato ha sicuramente reso tutto molto più facile”, ha confessato.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Louise Fischer (Foto Instagram)

La radio le ha dato il via libera

La radio per la quale la giornalista lavora ha fatto sapere che l’iniziativa partiva proprio da lei. L’emittente si è limitata a dare il via libera. “In redazione hanno pensato che potesse essere un nuovo punto di vista – ha dichiarato la cronista – e si sono assicurati che avrei fatto solo quello che avrei voluto di mia spontanea volontà”.

“In quel locale ti fanno sentire una dea”

Louise Fischer ha poi mandato in onda tutto quello che aveva registrato all’interno del club sia sulla piattaforma radio che in diretta sui social. La giornalista si è detta soddisfatta. “Ho trovato persone molto più educate e gentili che in un normale bar – ha fatto sapere – e avrei potuto tranquillamente dire di no se non avessi voluto… Mi sono divertita, non è stato il sesso più bello della mia vita ma gli uomini in quel locale sono gentili, ti fanno sentire una dea. Era l’unico modo per far emergere in pieno la realtà che stavo raccontando”.

Louise Fischer (Foto Instagram)

Louise Fischer ha ricevuto svariati apprezzamenti per il suo servizio. A complimentarsi con lei sono stati anche i suoi genitori di mentalità molto aperta. “Mia madre ha pensato solo che sia stata una cosa divertente”, ha confidato.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823