"Avanti un altro", brutta caduta in diretta. E Bonolis manda la pubblicità

“Avanti un altro”, brutta caduta in diretta. E Bonolis manda la pubblicità

Daniela Vitello

“Avanti un altro”, brutta caduta in diretta. E Bonolis manda la pubblicità

| 31/05/2021
“Avanti un altro”, brutta caduta in diretta. E Bonolis manda la pubblicità

2' DI LETTURA

Il “trasporto della moglie” finisce male

  • Luigi doveva dare una dimostrazione pratica della sua “abilità”
  • La valletta della puntata cade e resta a terra dolorante
  • L’intervento di Bonolis: “Resti giù, chiudiamo la trasmissione e torniamo da lei”

Attimi di tensione, ieri sera, durante l’ultima puntata di “Avanti un altro! Pure di sera” che ha visto sfidarsi le categorie “Concorsi” e “Web”. Paolo Bonolis ha chiamato Luigi in gara nella prima categoria. “Ho fatto delle gare molto particolari insieme a mia moglie…una in Germania che si chiama ‘il trasporto della moglie’”, ha spiegato. “Ma che è? Il cadavere?”, ha chiesto il conduttore allibito. “No, si trasporta la moglie…aggrappata davanti o dietro e il vincitore vinceva l’equivalente del peso della moglie…in birra”, ha ribattuto Luigi.

Piccolo incidente a ‘Avanti un altro’

La dimostrazione pratica finisce male

“Non ho capito che fa il signore, facciamo un esempio…serve una moglie…venga signora per favore”, ha detto Bonolis invitando Luigi a dare una dimostrazione pratica con l’aiuto della signora Adriana, valletta della puntata. Luigi ha preso in braccio la donna e ha iniziato a correre per tutto lo studio. Ad un certo punto, la valletta gli è scappata dalle mani ed è caduta violentemente sul pavimento. “La signora s’è fatta male”, ha sottolineato Luigi mentre Adriana si lamentava per il dolore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Piccolo incidente a ‘Avanti un altro’

Bonolis manda la pubblicità e chiede l’intervento di un prete

Bonolis si è avvicinato ai due. “La spalla? Però avete vinto. Resti giù, chiudo la trasmissione e veniamo da lei. Questo dovrebbe fare ascolti. Tra poco gioca il Web. Un prete?”, ha ironizzato il conduttore mandando la pubblicità. Al rientro in studio, le telecamere hanno inquadrato Adriana, di nuovo in piedi e sorridente.

GUARDA IL VIDEO

Piccolo incidente a ‘Avanti un altro’

Ecco come sta la sfortunata valletta

“L’incidente di pocanzi, grazie al cielo, non ha portato niente – ha precisato Paolo Bonolis – La signora Adriana è perfettamente in condizione ma soprattutto per il signor Luigi si è schiuso un nuovo orizzonte. Non fa più la corsa con la moglie ma il lancio della medesima. Una nuova specialità…scaglia la signora e più lontano uno tira la propria moglie più birra beve”.

Pubblicato il 31/05/2021 16:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965