Taylor Mega, vacanza extralusso a Portofino con l'ex tronista

Taylor Mega, vacanza extralusso a Portofino con l’ex tronista

Daniela Vitello

Taylor Mega, vacanza extralusso a Portofino con l’ex tronista

| 30/05/2021
Taylor Mega, vacanza extralusso a Portofino con l’ex tronista

Le due influencer pronte a “far danni” insieme

  • Bellissime e single, le sue soggiornano in un costosissimo hotel
  • A loro disposizione una suite con vista sul mare e una sauna
  • Gli haters contro Sophie: “Anvedi la ragazzina di Uomini e Donne”

“Pronte per fare danni…come sempre”. Su Instagram va in scena la vacanza extralusso di Taylor Mega e Sophie Codegoni. La prima non ha bisogno di presentazioni. La seconda è balzata agli onori della cronaca dopo aver partecipato come tronista a “Uomini e Donne”, programma dal quale è uscita in coppia con il corteggiatore Matteo Ranieri (LEGGI QUI). Peccato che, spente le telecamere, appena un mese dopo la fine del dating show, la coppia sia scoppiata.

Sophie Codegoni e Taylor Mega (Foto Instagram)

La vacanza extralusso a Portofino

Travolta dalle critiche, Sophie ha continuato dritta per la sua strada e in queste ore si sta rilassando a Portofino, in un hotel tra i più costosi della riviera ligure, insieme all’amica Taylor Mega. Le due si somigliano molto al punto che i nonni di Taylor hanno scambiato Sophie per la nipote. Le due amiche occupano una suite vista mare e hanno a disposizione anche una sauna. Raffinatissima la cena consumata ieri sera prima di ritirarsi in camera e mettersi a letto pronte a fare un po’ di sano gossip.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Taylor Mega (Foto Instagram)

La mastoplastica additiva

Ultimamente sui social, Sophie Codegoni non è stata attaccata soltanto per la rottura con Matteo Ranieri ma anche per la sua scelta di sottoporsi ad una mastoplastica additiva. “Quando prendevo la pillola, avevo un bel seno. Poi ho fatto un’enorme cavolata perché non ho mai messo il reggiseno perché mi ha sempre dato un fastidio incredibile. Quindi avevo il seno completamente svuotato sopra. Avevo una terza scarsa e sopra completamente vuoto. Era veramente brutto da vedere”, ha dichiarato motivando la sua scelta.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Taylor Mega e Sophie Codegoni (Foto Instagram)

“Anvedi la ragazzina di Uomini e Donne”

Alcuni follower non hanno gradito la trasformazione dell’ex tronista. “Molto più bella e fine prima, senza ritocchi estetici con la freschezza dei suoi anni”, “Sei bella senza dubbi. Secondo me per l’età che hai stai bruciando le tappe. Ti metti troppo in mostra. Cosa deve scoprire un uomo di te ……Boooo più niente”, “Anvedi la ragazzina di Uomini e Donne che professava la sua semplicità. Hai fatto fessi un po’ tutti, durante il programma. Hai scelto il ragazzo umile e timido, ma quello più amato e con più followers, per aumentare la tua visibilità, difatti poi il boom dei segui. Quando hai capito che la tua scelta, il ragazzo timido, tanto malleabile non era per assecondare i tuoi capricci e la tua voglia di business, hai fatto di tutto per farti mollare. Poi il passare da quella, che ha fatto di tutto per portare avanti la storia e lui per il mostro disinteressato. Un applauso per la tua astuzia, pur essendo ancora una ragazzina, alberghi di lusso, conoscenze nell’ambiente che conta, l’amicizia con la Mega e l’arcano è svelato. Peccato che i fans non sono stupidi”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823