Nuova tragedia per Dayane Mello: dopo il fratello, muore anche la madre

Nuova tragedia per Dayane Mello: dopo il fratello, muore anche la madre

Daniela Vitello

Nuova tragedia per Dayane Mello: dopo il fratello, muore anche la madre

| 29/05/2021
Nuova tragedia per Dayane Mello: dopo il fratello, muore anche la madre

Un nuovo dramma familiare ha colpito l’ex gieffina

  • La donna era malata di cancro
  • Il perdono prima della sua morte
  • “Il passato è passato, avrei voluto abbracciarla”

Non c’è pace per Dayane Mello. Di recente, la modella brasiliana aveva svelato di aver chiesto aiuto ad una terapista del dolore (LEGGI QUI) per metabolizzare la perdita del fratello Lucas, scomparso a 26 anni in un incidente stradale in Brasile mentre lei si trovava reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”. Nonostante il lutto, Dayane Mello aveva deciso di restare in gioco ed era stata travolta da una valanga d’affetto.

Dayane Mello (Foto Instagram)

Morta la madre di Dayane Mello

Nelle scorse ore, un nuovo dramma familiare ha colpito l’ex gieffina. La Mello, infatti, ha perso la madre Ivone Dos Santos. Giusto qualche giorno fa, Dayane aveva confidato ai follower che la donna era stata colpita dal cancro (LEGGI QUI). La malattia aveva fatto un “miracolo” facendo riavvicinare madre e figlia i cui rapporti erano tesi da anni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dayane Mello (Foto Instagram)

Il chiarimento prima della sua morte

L’ex concorrente del “GF Vip” ha confessato di essersi chiarita con la madre prima della sua morte. “Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale – ha dichiarato Dayane in una Instagram Story – Abbiamo fatto il nostro percorso, abbiamo avuto il perdono l’una dell’altra. Lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite videochiamata, sono riuscita a dirle quello che c’era nel mio cuore. Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823