Niente più "GF Vip" per Pupo: anche Antonella Elia verso la non riconferma

Niente più “GF Vip” per Pupo: anche Antonella Elia verso la non riconferma

Daniela Vitello

Niente più “GF Vip” per Pupo: anche Antonella Elia verso la non riconferma

| 26/05/2021
Niente più “GF Vip” per Pupo: anche Antonella Elia verso la non riconferma

Il cantante si tira fuori ma il suo potrebbe essere solo un “arrivederci”

  • Pupo rinuncia al ruolo di opinionista per la musica
  • Ecco chi è in pole position per una delle due ambite poltrone
  • Signorini sta già lavorando al cast della sesta edizione al via a settembre

Pupo non tornerà ad occupare la poltrona da opinionista nella sesta edizione del “Grande Fratello Vip” in programma a settembre. A volere fortemente Enzo Ghinazzi, questo il nome del cantante prestato ai reality, era stato Alfonso Signorini. Tra i due si era creata una bella sintonia ma a quanto pare la professione primaria di Pupo lo terrà lontano dagli studi Mediaset. Il suo comunque potrebbe essere soltanto un “arrivederci”. A svelarlo è lui stesso su “QN – Quotidiano Nazionale”.

La finale del ‘GF Vip 5’ (Foto Instagram)

“Nei prossimi mesi sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati”

“A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora – dice –  Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare. Per questo, garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Elia e Pupo (Foto Instagram)

Anche Antonella Elia verso la non riconferma: arriva Adriana Volpe?

Anche Antonella Elia non dovrebbe essere riconfermata nel ruolo di opinionista. Secondo quanto riporta Giuseppe Candela su “Dagospia”, Alfonso Signorini – che sta già lavorando al cast dei concorrenti – punterebbe proprio su un’ex gieffina. Si tratta di Adriana Volpe il cui approdo a Mediaset, dopo il passaggio su Tv8 dove ha condotto “Ogni Mattina”, sembra essere praticamente certo. “Impegno da opinionista – si legge a proposito dell’ex spalla di Giancarlo Magalli – finalizzato a un ritorno in futuro alla conduzione. Dietro questa operazione c’è il passaggio della Volpe all’agenzia di Marco Durante e al lavoro della Forestieri, ex braccio destro di Lucio Presta. Lavori in corso per il secondo nome”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823