Asia Argento: "Il mio rapporto con Corona sfugge alle definizioni, siamo anime affini"

Asia Argento: “Il mio rapporto con Corona sfugge alle definizioni, siamo anime affini”

Daniela Vitello

Asia Argento: “Il mio rapporto con Corona sfugge alle definizioni, siamo anime affini”

| 26/05/2021
Asia Argento: “Il mio rapporto con Corona sfugge alle definizioni, siamo anime affini”

2' DI LETTURA

In passato, i due hanno avuto un flirt turbolento

  • Adesso sono legatissimi e lei dice: “Per me lui è importantissimo”
  • L’attrice parla di un nuovo Corona: “Sta facendo un percorso bellissimo”
  • Poi la confidenza: “Non ho mai avuto un legame simile, sono felice che esista”

Asia Argento torna a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona. Dopo essersene dette di ogni a seguito di un breve ma intenso flirt consumato in passato, i due si sono riavvicinati poco prima dell’ultima carcerazione dell’ex re dei paparazzi.

“Fabrizio è una delle persone più importanti della mia vita”

“Fabrizio è importantissimo e sono legatissima a lui – confida l’attrice in un’intervista a “Chi” – Posso dire che è una delle persone più importanti della mia vita. Quando è stato arrestato ero sul set e l’ho scoperto perché i miei figli mi riempivano di messaggi per avvisarmi. Non me lo aspettavo e gli mandavo un telegramma al giorno in cella. Sono tanto felice che sia uscito, altrimenti sarebbe stata un’ingiustizia terribile”.

Fabrizio Corona e Asia Argento (Foto Instagram)

“Per lo spavento di vederlo star male mi sono venute le ciglia bianche”

“Sta facendo un percorso bellissimo di crescita e sarebbe stato un passo indietro se fosse rimasto dentro – continua – L’ho visto cambiare, ora si rende conto di dover usare le sue energie in modo costruttivo. Per lo spavento di vederlo star male mi sono venute le ciglia bianche. Ho voluto ricordargli chi era lui per me. Gli scrivevo di non mollare mai, ci ho creduto ed è stato un piccolo miracolo”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Asia Argento (Foto Instagram)

“Siamo anime affini”

“Il nostro rapporto sfugge alle definizioni, mai avuto un legame del genere – conclude la figlia di Dario Argento – Siamo anime affini. Lui è stato con me nei momenti più duri. Averlo conosciuto per me è un bene. Sono davvero felice che esista”.

Asia Argento e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

Fabrizio Corona: “Io e Asia siamo amici con turbamento”

Prima della sua ultima carcerazione, Fabrizio Corona aveva svelato che Asia Argento dormiva a casa sua ogni 15 giorni e aveva inquadrato così il loro rapporto: “Detesto il termine trom*amici, come dicono i più, quel termine indica due persone (…) che non riuscendo a trovare di meglio si accontentano di passare una notte o un giorno insieme pur di appagare l’istinto. Non è il nostro caso. Ma nemmeno siamo fidanzati. Alla mia età, a quasi 50 anni (…) accetti quello che arriva. Io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere. Diciamo che siamo amici con turbamento”.

Pubblicato il 26/05/2021 13:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965