"Dagospia" sul declino di Barbara D'Urso: "Ecco chi prenderà il suo posto la domenica"

“Dagospia” sul declino di Barbara D’Urso: “Ecco chi prenderà il suo posto la domenica”

Daniela Vitello

“Dagospia” sul declino di Barbara D’Urso: “Ecco chi prenderà il suo posto la domenica”

| 25/05/2021
“Dagospia” sul declino di Barbara D’Urso: “Ecco chi prenderà il suo posto la domenica”

Si fa strada l’ipotesi di un ridimensionamento della conduttrice

  • Mediaset dirama comunicati trionfali ma la verità sul futuro di Barbarella sarebbe un’altra
  • “La D’Urso è agitatissima e chiede spiegazioni”
  • I rumors sui palinsesti della prossima stagione

Ieri mattina, all’indomani dell’ultima puntata (stagionale?) di “Domenica Live”, Barbara D’Urso ha condiviso l’ennesimo comunicato stampa di apprezzamento nei suoi confronti diramato da Mediaset e ha fatto riferimento agli ormai celeberrimi “picchi di share” registrati dalle sue trasmissioni.

Barbara D’Urso (Foto Facebook)

Il comunicato stampa trionfale di Mediaset

“Domenica Live chiude la stagione in bellezza – recita la nota del Biscione – e segna il nuovo record con il 17.23% di share confermandosi leader assoluto di fascia. Il contenitore condotto da Barbara D’Urso, che nella domenica trascorsa ha tenuto accese le telecamere sul drammatico fatto di cronaca accaduto a Verbania, si conferma ancora una volta programma più seguito del pomeriggio domenicale. La puntata di ieri ha toccato picchi del 19% di share e di oltre 2.300.000 spettatori. Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: ‘Grazie a Barbara D’Urso per l’impegno e la professionalità, a Videonews e allo staff produttivo di Domenica Live’”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto da video)

L’ipotesi ridimensionamento è più di un pettegolezzo?

In realtà, stando a quanto scrive Giuseppe Candela su “Dagospia”, la conduttrice napoletana sarebbe agitatissima in queste ore e l’ipotesi di un suo ridimensionamento nella prossima stagione sarebbe più che un mero pettegolezzo.

“Dagospia”: “La D’Urso è agitatissima”

“Picchi, comunicati shock, target sbandierati: tutto inutile – racconta il giornalista – Come Dagoanticipato Mediaset ha cancellato Live-Non è la D’Urso, la trasmissione non occuperà più la domenica sera di Canale 5. Alla povera Barbarella, si sussurra a Cologno, che da settembre le verrebbe dimezzato anche la fascia pomeridiana con la perdita di Domenica Live (anticipata da Dagospia). Lo stesso Pomeriggio 5, seppur confermato, potrebbe essere rivisto nel minutaggio. Un declino che coincide con la decisione di Marco Durante (Agenzia Lapresse) di chiudere il contratto con lei. La D’Urso è agitatissima e chiede spiegazioni al capo dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa (da cui dipendeva il cassato Live-Non è la D’Urso’), ma vista la di lui posizione con i vertici (Piersilvio, Salem, Giordani), può fare pochino”.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

I rumors sui palinsesti della prossima stagione

“Ma cosa sarà programmato in quella zona del palinsesto? Stando alle nostre fonti la rete diretta da Giancarlo Scheri punterà la domenica sera sull’intrattenimento, lasciando al lunedì e venerdì il Grande Fratello Vip e al sabato sera i successi di Maria De Filippi – aggiunge Giuseppe Candela – Nel giorno festivo si partirà con la nuova edizione di ‘Scherzi a parte’, le cui registrazioni sono iniziate da qualche settimana, condotta da Enrico Papi. Questa almeno l’idea nelle ultime ore. Sul fronte intrattenimento il Biscione sta cercando di recuperare anche le tre serate evento con Claudio Baglioni previste proprio a maggio e poi sparite dal palinsesto”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823