"Chi l'ha visto?" e la strana agitazione di Federica Sciarelli: ecco cosa sta succedendo

“Chi l’ha visto?” e la strana agitazione di Federica Sciarelli: ecco cosa sta succedendo

Daniela Vitello

“Chi l’ha visto?” e la strana agitazione di Federica Sciarelli: ecco cosa sta succedendo

| 25/05/2021
“Chi l’ha visto?” e la strana agitazione di Federica Sciarelli: ecco cosa sta succedendo

1' DI LETTURA

Federica Sciarelli imbufalita con Alberto Matano. E’ il rumor messo in circolazione qualche settimana fa dal sito “Vigilanza Tv” che ha fatto riferimento ad una “segnalazione arrivata da viale Mazzini”.

Stando a questa indiscrezione, la conduttrice di “Chi l’ha visto?” “si sarebbe lamentata duramente con l’ad Rai Fabrizio Salini riguardo ‘La Vita in Diretta’”. Le rimostranze della Sciarelli “riguarderebbero il trattamento del caso Pipitone da parte del programma pomeridiano condotto da Alberto Matano sulla rete ammiraglia”.

In particolare, Federica Sciarelli “avrebbe rivendicato duramente con Salini il proprio approccio giornalistico asettico e privo di scandalismi, a differenza di quello di Matano che mira invece alla spettacolarizzazione del caso, forse perché in competizione con Barbara D’Urso nella stessa fascia oraria”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alberto Matano (Foto da video)

“Infastidita dalle intrusioni su alcuni casi di cronaca”

Sull’argomento è adesso tornato Giuseppe Candela, giornalista di “Dagospia” che conferma il fastidio della conduttrice Rai per l’improvvisa attenzione che tante trasmissioni danno a casi di cronaca trattati dal suo programma.

 “Dalle parti di Rai3 molti parlano di una Federica Sciarelli agitata, quasi infastidita da quelle che considera ‘intrusioni’ su alcuni casi di cronaca, in particolare sulla vicenda di Denise Pipitone – ha sapere Candela – Il problema? Arrivare al mercoledì con molta carne al fuoco già vista altrove. Atteggiamento che avrebbe fatto fare un salto dalla sedia ad alcuni dirigenti del servizio pubblico. Se è vero che ‘Chi l’ha visto?’ rappresenta il titolo di punta nel genere è anche vero che non possono esistere esclusive su morti e scomparsi, argomenti che Rai1 e Rai2 può trattare per fini di cronaca sia nei tg che nei contenitori. Nessuno deve chiederle il permesso”.

Pubblicato il 25/05/2021 19:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965