Anna Falchi pubblica alcune sue copertine hot e l’ex Max Biaggi commenta così

Anna Falchi pubblica alcune sue copertine hot e l’ex Max Biaggi commenta così

Daniela Vitello

Anna Falchi pubblica alcune sue copertine hot e l’ex Max Biaggi commenta così

| 23/05/2021
Anna Falchi pubblica alcune sue copertine hot e l’ex Max Biaggi commenta così

2' DI LETTURA

In passato, i due sono stati legati per un paio d’anni

  • L’attrice e l’ex pilota sono in ottimi rapporti
  • La stessa cosa non si può dire per Fiorello
  • Il matrimonio lampo della Falchi con Ricucci

Anna Falchi tira fuori dal cassetto dei ricordi una serie di copertine esplosive per condividerle su Instagram e tra i commenti spunta quello del suo ex fidanzato Max Biaggi. “Negli anni ‘90 non ce n’era per nessuno”, scrive l’ex pilota. I due sono stati legati in passato per un paio di anni e sono rimasti in ottimi rapporti.

Max Biaggi e Anna Falchi (Foto da video)

Max Biaggi su un ipotetico ritorno di fiamma con Anna Falchi

“Io e Max ci sentiamo, una o due volte l’anno – aveva svelato l’attrice di origine finlandese nel salotto di “Vieni da me” – C’è sempre stato un rapporto scherzoso. E’ una persona che mi sta molto a cuore”. In merito ad un ipotetico ritorno di fiamma con la Falchi, Biaggi aveva così risposto durante una diretta Instagram con la sua ex: “Magari più avanti nella terza età”.

Fiorello e Anna Falchi (Foto da video)

La storia “prescrittissima” con Fiorello

Anna Falchi, oggi legata ad Andrea Ruggieri, ha invece perso i contatti con un altro suo celebre ex, Rosario Fiorello. “Non ho neanche il suo numero di telefono – aveva confidato a “Vieni da me” – E’ una storia prescrittissima, sono passati così tanti anni. Però ancora la gente se lo ricorda. E’ incredibile! Eravamo i Ferragnez dell’epoca”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano Ricucci e Anna Falchi (Foto da video)

Il matrimonio lampo con Stefano Ricucci

Nella sua vita Anna Falchi si è sposata una sola volta, nel 2005, con l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci che ha avuto guai giudiziari. Il loro matrimonio è durato soltanto un anno. “E’ stato un matrimonio bellissimo, non ho rimpianti, lo rifarei sempre – ha raccontato a Caterina Balivo – E’ stato un sogno, però era troppo. E’ finito all’improvviso, da un giorno all’altro, in modo tragico sotto certi aspetti. Non voglio rivangare il passato. E’ stato veramente tosto, sono rimasta abbastanza scottata. Per cui è difficile ripercorre il passato e rifare un’esperienza del genere. Però mai dire mai”.

Pubblicato il 23/05/2021 11:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965