Friendzonata in diretta dal ragazzo al quale aveva fatto una dedica: “La verità è che mi piace…”

Daniela Vitello

Friendzonata in diretta dal ragazzo al quale aveva fatto una dedica: “La verità è che mi piace…”

| 21/05/2021
Friendzonata in diretta dal ragazzo al quale aveva fatto una dedica: “La verità è che mi piace…”

Alis si becca un due di picche in diretta radiofonica

  • Aveva chiamato per fare una sorpresa a Stefano
  • “Spero di passare con te un’estate di fuoco”
  • Ma lui la “gela”: “Mi piace una tua collega”

Mancano venti minuti alle due e in diretta su Rai 2 (e Radio2) ci sono “I Lunatici” Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Il cuore del format condotto dai due (in diretta dal lunedì al venerdì notte su Rai 2 per un’ora attorno alla mezzanotte e mezza, su Radio2 da mezzanotte alle sei), è l’interazione con gli ascoltatori, che chiamando lo 063131 hanno modo di intervenire, raccontare come stanno o partecipare ai dibattiti che vanno in scena ogni notte.

La dedica di Alis a Stefano: “Spero di passare con te un’estate di fuoco”

E’ il turno di Alis, una ragazza di Varese, che esordisce dicendo: “Ciao Lunatici, io sono sveglia a quest’ora perché so che una persona per me molto importante vi guarda ogni notte e quindi voglio mandargli un messaggio che tutti possano sentire. Stefano, hai reso questa pandemia indimenticabile per me. Sei una persona stupenda e spero di poter passare con te una estate di fuoco”. Arduini e Di Ciancio indagano un po’, poi invitano Stefano a chiamare per rispondere ad Alis in diretta. Passa qualche minuto e lo Stefano in questione si fa vivo chiamando lo 063131. Per essere sicuri che fosse la persona giusta, i Lunatici hanno ricontattato anche Alis, ma la storia non è andata a finire come tutti si aspettavano.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano “gela” Alis: “Mi piace una tua collega”

“E’ complicato dare una risposta in diretta tv”, esordisce Stefano. “Io vi guardo ogni notte perché mi fate compagnia mentre studio. Non mi aspettavo assolutamente la telefonata di Alis. La verità è che mi piace una sua collega”. Alis, friendzonata in diretta televisiva, è stata salutata da Arduini e Di Ciancio con una promessa: “Richiamaci domani, il fidanzato te lo troviamo noi”. Chissà se ci saranno altre puntate. Il bello della diretta.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823