Serena Bortone: "Relazioni con donne? Ho le mie corteggiatrici" - Perizona Magazine

Serena Bortone: “Relazioni con donne? Ho le mie corteggiatrici”

Daniela Vitello

Serena Bortone: “Relazioni con donne? Ho le mie corteggiatrici”

| 19/05/2021
Serena Bortone: “Relazioni con donne? Ho le mie corteggiatrici”

2' DI LETTURA

La verità della conduttrice sulla presunta rivalità con Alberto Matano

  • Il volto privato della padrona di casa di “Oggi è un altro giorno”
  • 50 anni, single e senza figli: “Soffoco all’idea di un rapporto per sempre”
  • Da sempre in prima linea per i diritti di tutti: “Frequento i Pride dal 2000”

Da settembre 2020, Serena Bortone è al timone di “Oggi è un altro giorno”, programma che le consente di esprimere la sua doppia anima, brillante e rigorosa. In un’intervista al settimanale “Chi”, la conduttrice fa alcune confidenze sulla sua vita privata di cui si sa poco o niente.

Serena Bortone (Foto da video)

“Soffoco all’idea di un rapporto per sempre”

La Bortone, che il prossimo settembre compirà 51 anni comincia dalla sua attuale situazione sentimentale definendo single o meglio “in trattativa”. “All’idea di un rapporto che deve durare per sempre, io soffoco”, svela. Tuttavia, “le gioie che ho provato grazie all’amore supereranno sempre il dolore, e le uniche stupidità che tollero sono proprio quelle sentimentali”. 

“Esisto indipendentemente dalla maternità”

Il non essere diventata madre, si scopre, non è per lei un rimpianto. “Non ho mai considerato la maternità come un qualcosa di identitario. Esisto indipendentemente”, dice.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Serena Bortone (Foto da video)

“Frequento i Pride dal 2000”

Da sempre, Serena Bortone è in prima linea nella lotta per i diritti di tutti. “Frequento i Pride dal 2000: da Miami a Roma – confessa – Non ho mai accettato che un Paese come il nostro non riconoscesse i diritti di tutti. Ora finalmente ci sono le unioni civili, ma l’assenza di certi riconoscimenti era una carenza anche per una cittadina come me. Il mio concetto di normalità sta nel chiedere a un mio ospite se si è mai innamorato di una persona dello stesso sesso”.

Serena Bortone (Foto da video)

“Relazioni con donne? Ho le mie corteggiatrici”

Alla conduttrice non è mai successo, però le è capitato di essere corteggiata da donne. “Proprio in questi giorni – confida – ho chiesto consiglio a un’amica omosessuale su come affrontare una dichiarazione: ci tenevo a non ferire la sua sensibilità”.

Alberto Matano (Foto Instagram)

La verità sulla presunta rivalità con Matano

Infine, la padrona di casa di “Oggi è un altro giorno” fa chiarezza sul gossip che parla di rivalità con Alberto Matano. “Sono sciocchezze – sentenzia – Ci stiamo simpatici da tempi non sospetti, è una persona gentile. Entrambi gioiamo per i risultati dei nostri programmi. Sono competitiva, è vero, ma con me stessa non con gli altri”.

Pubblicato il 19/05/2021 17:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965