"Miriam Leone si sposa a settembre in Sicilia" - Perizona Magazine

“Miriam Leone si sposa a settembre in Sicilia”

Daniela Vitello

“Miriam Leone si sposa a settembre in Sicilia”

| 19/05/2021
“Miriam Leone si sposa a settembre in Sicilia”

2' DI LETTURA

Fiori d’arancio in vista per l’ex Miss Italia?

  • L’attrice catanese è legata da un anno e mezzo a Paolo Carullo
  • Il sì sarebbe in fase di organizzazione
  • Lui è un musicista e consulente finanziario

“Miriam Leone si sposa a settembre”. L’indiscrezione arriva da Santo Pirrotta. L’esperto di gossip l’ha lanciata nella sua rubrica ospitata all’interno di “Ogni Mattina”, il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe. Se il rumor fosse confermato, l’ex Miss Italia, oggi attrice, sarebbe prossima alle nozze con il musicista, performer e consulente finanziario Paolo Carullo con il quale fa coppia da un anno e mezzo. Il sì sarebbe in fase di organizzazione e dovrebbe essere pronunciato in Sicilia, terra d’origine dell’ex reginetta di bellezza. Gli invitati non avrebbero ancora ricevuto la partecipazione.

Miriam Leone (Foto Instagram)

Un anno fa, Miriam Leone ammise di essere fidanzata

Non è la prima volta che Miriam Leone viene data prossima alle nozze. Un anno fa, il settimanale “Chi” aveva parlato di matrimonio imminente ma l’attrice 36enne si era affrettata a smentire la notizia attraverso una Instagram Story, confermando però di essere sentimentalmente impegnata. “Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi… Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo”, aveva precisato mostrando la mano. “Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata – aveva aggiunto – In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Miriam Leone e Paolo Carullo (Foto ‘Chi’)

In passato, la bella catanese è stata legata a Boosta

Miriam Leone e Paolo Carullo sono stati paparazzati per la prima volta insieme da “Chi” poco più di un anno fa, durante la Settimana della Moda milanese. All’epoca il settimanale scrisse che si frequentavano da un paio di mesi e che si erano regalati una vacanza in Marocco.

Miriam Leone (Foto Instagram)

Nel carnet sentimentale della bella catanese figura una lunga relazione con Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, membro dei Subsonica. La storia è finita nel 2014. In seguito è stata pizzicata più volte con Matteo Martari, ex modello e attore conosciuto sul set della serie tv “Non Uccidere”.


Pubblicato il 19/05/2021 10:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965