La principessa Beatrice è incinta, in arrivo un altro royal baby

La principessa Beatrice è incinta, in arrivo un altro royal baby

Daniela Vitello

La principessa Beatrice è incinta, in arrivo un altro royal baby

| 19/05/2021
La principessa Beatrice è incinta, in arrivo un altro royal baby

L’annuncio arriva da Buckingham Palace

  • Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi diventeranno genitori in autunno
  • Le nozze in gran segreto lo scorso luglio alla presenza di 20 invitati
  • Il futuro papà ha origini italiane

La famiglia reale inglese si allarga. Beatrice di York, primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, è in dolce attesa. L’annuncio arriva da Buckingham Palace. “Sua Altezza Reale la principessa Beatrice e Mr Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare che aspettano un bambino che nascerà il prossimo autunno. La Regina è stata informata ed entrambe le famiglie sono felici per questa notizia”, recita il comunicato ufficiale diffuso dalla Casa Reale.

Edoardo Mapelli Mozzi e Beatrice di York (Foto realizzate da Eugenia di York)

Il matrimonio in gran segreto lo scorso luglio

Beatrice di York e l’imprenditore di origini italiane Edoardo Mapelli Mozzi sono convolati a nozze nel luglio 2020. Niente “royal wedding” per loro per via della pandemia. La coppia avrebbe dovuto sposarsi il 29 maggio 2020 nella cappella reale di St James’s Palace, la stessa dove nell’Ottocento si erano uniti in matrimonio la regina Vittoria e il suo Alberto, ma il coronavirus aveva stravolto i piani costringendoli a ripiegare su una cerimonia intima. Beatrice e Edoardo hanno rinunciato a riflettori e lustrini e si sono sposati in gran segreto nella Royal Chapel of All Saints , a Windsor, il 17 luglio 2020 alla presenza di 20 invitati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi con la regina Elisabetta e il principe Filippo (Foto Instagram)

Beatrice ha indossato un abito appartenuto alla nonna

Nel giorno delle sue nozze, la primogenita di Andrea di York e di Sarah Ferguson ha sfoggiato un abito bianco vintage appartenuto alla nonna. La regina Elisabetta lo aveva indossato circa 60 anni fa in due occasioni: la prima volta a Roma alla premiere del film “Lawrence d’Arabia” e la seconda per l’apertura del Parlamento.  Il vestito originale firmato dallo stilista Norman Hartnell è stato rivisitato dalla sarta di fiducia della sovrana, Angela Kelly, e da Stewart Parvin.  Sul capo della sposa è apparsa la Queen Mary’s Fringe Tiara, tempestata di diamanti e indossata dalla regina Elisabetta nel 1947 in occasione del suo matrimonio.

Le nozze di Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi (Foto Instagram)

Chi è Edoardo Mapelli Mozzi

Il milionario Edoardo Mapelli Mozzi ha origini italiane ma è nato e cresciuto in Inghilterra. E’ figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi e di Nikki Shale ed è fondatore e Ceo di Banda Property, un’azienda immobiliare con sede a Londra che si occupa di residenze di lusso. Edoardo è al suo primo matrimonio ma ha un figlio, Wolfie, nato dalla precedente unione con l’architetto Dara Huang. Beatrice e Edoardo stanno insieme dal 2018. Galeotto sarebbe stato il matrimonio della principessa Eugenia con Jack Brooksbank. I due, che si conoscevano da anni, si sarebbero rivisti in quell’occasione. Eugenia di York è diventata mamma di un maschietto, August, lo scorso febbraio.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823