Cecilia Rodriguez, la stoccata agli ex di Belen e le belle parole per il nuovo cognato

Cecilia Rodriguez, la stoccata agli ex di Belen e le belle parole per il nuovo cognato

Daniela Vitello

Cecilia Rodriguez, la stoccata agli ex di Belen e le belle parole per il nuovo cognato

| 19/05/2021
Cecilia Rodriguez, la stoccata agli ex di Belen e le belle parole per il nuovo cognato

2' DI LETTURA

Chechu promuove il nuovo compagno della sorella

  • Belen è all’ottavo mese di gravidanza
  • Cecilia: “Ho avuto qualche ansia con i fidanzati di mia sorella”
  • I pessimi rapporti con Stefano De Martino

Belen Rodriguez è all’ottavo mese di gravidanza ed è innamorata pazza di Antonino Spinalbese, il giovane hair stylist che ha preso il posto di Stefano De Martino nel suo cuore. Spinalbese è stato accolto a braccia aperte dalla famiglia della compagna e tra i suoi fan più sfegatati all’interno del clan Rodriguez c’è Cecilia, sorella minore di Belen.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

“Antonino ha i nostri stessi principi”

In un’intervista al settimanale “Chi”, Chechu ha speso belle parole per il nuovo cognato lanciando una frecciatina agli ex della sorella.  “Belen? La vedo benissimo, sono davvero contenta – ha dichiarato – Penso sempre alla felicità della mia famiglia, ci teniamo tanto all’amore. Jeremias (il fratello, ndr.) ha trovato una bravissima ragazza e anche il fidanzato di Belen, Antonino, mi piace tanto, sto bene con lui. Con altri fidanzati avevo avuto qualche ansia, Antonino è un bravissimo ragazzo, ha i nostri stessi principi, è umile, è puro ed è un sognatore”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK 

Cecilia Rodriguez (Foto da video)

I rapporti con Stefano De Martino sarebbero pessimi

A chi si riferisce Cecilia? Tra gli ex di Belen figurano Fabrizio Corona, Andrea Iannone e Stefano De Martino. Il maggiore sospettato è proprio il ballerino partenopeo i cui rapporti con l’ex cognata sarebbero pessimi. Dopo la separazione dalla sorella Belen, Chechu sembra aver messo una croce su De Martino. A confermarlo sono state alcune foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” lo scorso settembre che documentavano la reazione glaciale dell’argentina alla vista di Stefano De Martino incontrato per caso in un locale milanese. Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia, gli era andato incontro per salutarlo. La sorella di Belen, invece, era rimasta seduta e aveva abbassato lo sguardo per non incrociare quello di De Martino e poi si era allontanata con la “scusa” di far passeggiare il cane.

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino (Foto ‘Diva e Donna’)

L’imbarazzante incontro in aereo e l’invito a sedersi altrove

Non era la prima volta che Cecilia Rodriguez reagiva così dinanzi all’ex cognato. Come raccontato dal settimanale “Oggi”, lo scorso 31 agosto i due si erano ritrovati sullo stesso volo e, con grande imbarazzo, avevano scoperto di essere vicini di poltrona. A non prenderla bene era stata soprattutto Cecilia che non aveva esitato ad invitare De Martino a sedersi altrove. Al giovane non ea rimasto altro da fare che cambiare posto. Indovinate un po’ dov’era finito? Accanto a Giulia De Lellis, anche lei su quell’aereo, che l’aveva invitato a sedersi nella sua stessa fila.

Pubblicato il 19/05/2021 14:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965