Gomorra, terminate le riprese. Salvatore Esposito in lacrime: “Addio Genny”

Gomorra, terminate le riprese. Salvatore Esposito in lacrime: “Addio Genny”

Daniela Vitello

Gomorra, terminate le riprese. Salvatore Esposito in lacrime: “Addio Genny”

| 17/05/2021
Gomorra, terminate le riprese. Salvatore Esposito in lacrime: “Addio Genny”

Ultimo atto per la serie Sky

  • Salvatore Esposito commosso: “Non è facile trovare le parole”
  • Ecco quando la quinta stagione dovrebbe sbarcare in tv
  • Marco D’Amore, oltre a recitare, firma anche la regia

Salvatore Esposito dice addio a Genny Savastano. Ieri l’attore ha terminato di girare le scene che lo vedono vestire per l’ultima volta i panni del rampollo di una potente famiglia di camorra in “Gomorra 5”. La serie Sky, infatti, si conclude qui e non ci sarà una sesta stagione.

Salvatore Esposito (Foto Instagram)

“Non è facile trovare le parole giuste”

“Addio Genny – scrive Esposito a corredo di una clip condivisa su Instagram – In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Genna’. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po’ per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena!!! THE END”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Salvatore Esposito e Marco D’Amore (Foto Instagram)

“Genny sarà sempre una parte importante di me”

“Sono tornato da poco a casa, stanco ma felice – dice in lacrime nel video – Felice e triste nel dover dire addio a Genny Savastano, nel dover dire addio a ‘Gomorra – La serie’. Ma allo stesso tempo felice per aver avuto ormai 8 anni fa l’opportunità di far parte di questo meraviglioso progetto”. L’attore ringrazia i responsabili del casting, i registi e i produttori che “decisero di darmi questa opportunità”. “Non smetterò mai di essergli grato – conclude – Ringrazio tutti per l’affetto e la stima. Sappiate che Genny sarà sempre una parte importante di me”.

GUARDA IL VIDEO

Salvatore Esposito e Marco D’Amore (Foto Instagram)

“Una stagione coi fiocchi”

La quinta stagione di “Gomorra” sbarcherà in tv tra “quattro mesi e qualcosina”. Lo spoiler arriva da Marco D’Amore che nella serie interpreta Ciro l’immortale, antagonista di Genny Savastano. “Genny e Ciro sono l’odio e l’amore di questa serie, continuerà questa loro storia ma non potete immaginare a che livelli, davvero espressi al massimo”, spiega D’Amore che dell’ultima stagione, definita da Esposito “coi fiocchi”, firma anche la regia insieme a Claudio Cupellini. 

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823