"Avanti un altro", Olimpia torna a distanza di sei anni e Bonolis lascia lo studio

“Avanti un altro”, Olimpia torna a distanza di sei anni e Bonolis lascia lo studio

Daniela Vitello

“Avanti un altro”, Olimpia torna a distanza di sei anni e Bonolis lascia lo studio

| 17/05/2021
“Avanti un altro”, Olimpia torna a distanza di sei anni e Bonolis lascia lo studio

Nel 2015 aveva lasciato il segno con la sua risata “irresistibile”

  • I telespettatori non l’hanno mai dimenticata
  • La solidarietà di Bonolis al marito di Olimpia
  • Che ci aspettano ad arruolarla nel “salottino”?

Ieri sera, a distanza di sei anni dalla sua apparizione ad “Avanti un altro”, Olimpia Madonia è tornata nel game show di Paolo Bonolis per la gioia dei telespettatori che non l’hanno mai dimenticata. Nel 2015 infatti la donna, all’epoca 39enne, di Asti, aveva lasciato il segno con la sua risata “irresistibile”. Ogni volta che il conduttore le rivolgeva una domanda, Olimpia scoppiava in una risata isterica mista a grida squillanti.

L’annuncio social

La Madonia aveva annunciato il suo ritorno via social qualche ora prima della messa in onda della puntata. “Buongiorno a tutti, bene sì! Lo abbiamo aspettato per tantissimo tempo ed ora è arrivata la notizia ufficiale – aveva scritto – Torno da Paolo e sarò con ad Enzo Salvi, Totò Schillaci Laura Freddi e l’Uomo Gatto con le categorie ‘A volte ritornano e Campioni di quiz’. Mi raccomando, vi aspettiamo tutti tutti tutti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Olimpia Madonia (Foto da video)

L’acconciatura di Olimpia

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono rimasti immediatamente “folgorati” dall’acconciatura di Olimpia. “Se mi sono fatta rasta? No, sono treccine – ha precisato lei – Bello rivedervi tutti, sono molto contenta, sono passati sei anni, sei lunghissimi anni. La gente mi diceva ‘torna’, ‘ma perché non torni?’”. “Perché non la volevo io”, ha ironizzato il conduttore.

La solidarietà di Bonolis al marito della donna

“Ahahahahah…sìììì! Con la famiglia va tutto bene, ho sempre il solito marito, Damiano, è coraggioso”, ha raccontato la donna scoppiando nella sua inconfondibile e contagiosa risata. “C’hai due co***oni così”, ha detto Bonolis rivolgendosi al consorte della Madonia. “Il coraggioso Damiano poi è rimasto – ha proseguito la donna – I bambini sono cresciuti, abbiamo Giuseppe che ha 240 mesi, sono 20 anni e poi c’è anche Nicola che ne ha 216”.

Olimpia Madonia, Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Foto da video)

Il conduttore lascia lo studio

Olimpia ha risposto ad alcune domande sugli uccelli. A leggere l’ultimo quesito è stato Luca Laurenti: “Una ricerca rivela che l’uccello beccafico per tornare al suo nido si orienta grazie a una sor*a, cioè a una sorta.. vabbè scusate, è un periodo triste per tutti”. A quel punto, Paolo Bonolis ha lasciato lo studio sulle note di “Io me ne andrei” di Claudio Baglioni. La Madonia ha sbagliato la risposta ed è stata costretta ad abbandonare il gioco per la felicità del conduttore che, stremato dalla sua risata, ha finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo.

GUARDA IL VIDEO

Olimpia Madonia (Foto da video)

Cosa aspettano ad arruolarla nel “salottino”?

L’unica pecca dell’apparizione di Olimpia Madonia ad “Avanti un altro pure di sera” è che è stata troppo breve. In tanti si augurano che la donna venga arruolata nell’ormai celeberrimo “salottino” del game show di Canale 5.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823