Iva Zanicchi e le inaspettate bordate contro Maria De Filippi: "Se non dici che la stimi..."

Iva Zanicchi e le inaspettate bordate contro Maria De Filippi: “Se non dici che la stimi…”

Daniela Vitello

Iva Zanicchi e le inaspettate bordate contro Maria De Filippi: “Se non dici che la stimi…”

| 16/05/2021
Iva Zanicchi e le inaspettate bordate contro Maria De Filippi: “Se non dici che la stimi…”

2' DI LETTURA

Le dichiarazioni choc della cantante a “Tv Talk”

  • Iva Zanicchi lascia senza parole: “Se ti tieni buona Maria, stai a posto per 10 anni”
  • Il sarcasmo su “L’Isola dei Famosi”: “Riesco a dormire ad occhi aperti”
  • Ecco cosa ha detto su Ilary Blasi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini

Ospite di “Tv Talk”, Iva Zanicchi – che nella vita non le manda di certo a dire – si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni inaspettate sul conto di Maria De Filippi. Tutto ha avuto inizio quando il giornalista Riccardo Bocca ha criticato “Venus Club”, il programma condotto dall’ex ballerina di “Amici” Lorella Bocca, di cui è stata ospite anche l’Aquila di Ligonchio.

Iva Zanicchi (Foto Instagram)

“Programma inginocchiato a Maria De Filippi”

Bocca ha definito “Venus Club” “un programma brutto, con sciabolate di volgarità gratuite”. Come se non bastasse, analizzando la seconda puntata, ha sottolineato come tutti gli ospiti facessero parte della “corte” defilippiana. “Inutile, inginocchiato a Maria De Filippi – ha detto – con tutti i presenti riconducibili e lei impegnati ad osannarla”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Iva Zanicchi: “Stimo Maria ma non l’ho mai osannata”

Qui è intervenuta Iva Zanicchi le cui affermazioni stanno facendo parecchio discutere. “Io stimo Maria, come tutti perché se non lo dici poi…”, ha detto prima di essere interrotta da Massimo Bernardini. “Insomma, è da contratto dirlo”, ha azzardato il conduttore di “Tv Talk”.

Iva Zanicchi (Foto da video)

“E’ una donna di potere, se fai i suoi programmi stai a posto per 10 anni”

“A parte gli scherzi, la stimo ma non l’ho mai osannata – ha ribattuto la cantante – è una donna importante, famosa, di potere, ma non l’ho mai osannata“. “Se io mi tengo buona Maria e vado a fare i suoi programmi sono a posto per 10 anni, su siamo sinceri!”, ha aggiunto senza peli sulla lingua.

Maria De Filippi (Foto da video)

“L’Isola dei Famosi? Riesco non so come a dormire ad occhi aperti”

“Mi diverto tantissimo”, ha poi aggiunto Iva Zanicchi con una punta di sarcasmo a proposito della sua esperienza da opinionista a “L’Isola dei Famosi”. “Io riesco non so come a dormire ad occhi aperti”, ha aggiunto. Belle parole nei confronti dei suoi compagni d’avventura. L’Aquila di Ligonchio ha definito Tommaso Zorzi un “ragazzo intelligente con dialettica e grande futuro”. A proposito di Elettra Lamborghini, invece, ha detto: “Sembra sexy e carnale, in realtà è una bambina molto timida”. La cantante ha concluso con una battuta fulminante su Ilary Blasi: “E’ un monumento ma quando vedi lei vedi sempre Francesco Totti in mutande dietro”.

Pubblicato il 16/05/2021 11:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965