Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il suo nuovo amore

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il suo nuovo amore

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il suo nuovo amore

| 16/05/2021
Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il suo nuovo amore

2' DI LETTURA

La showgirl e il pilota si mostrano insieme per la prima volta

  • Il nome di lui era venuto fuori durante la partecipazione di lei al “GF Vip”
  • All’epoca, la showgirl aveva smentito di avere una storia con lui
  • La precisazione di Coletti: “Ci frequentiamo solo da due mesi”

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il suo nuovo amore, che tanto nuovo non è, considerato che il suo nome era già venuto fuori nei mesi scorsi. Si tratta infatti dell’imprenditore e pilota Stefano Coletti di cui si era tanto parlato durante la partecipazione della showgirl calabrese al “Grande Fratello Vip”. All’epoca l’ex moglie di Flavio Briatore fu accusata di illudere il coinquilino Pierpaolo Pretelli dal momento che si vociferava che avesse un uomo fuori dalla casa di Cinecittà. Tra i papabili, figurava per l’appunto Coletti.

Elisabetta Gregoraci (Foto da video)

Mesi fa, Elisabetta smentì di avere una storia con lui

Dopo l’eliminazione dal “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci smentì di avere una storia con lui. “Un ragazzo di 30 anni, conosco bene lui e la sua famiglia – disse – Vive a Montecarlo ed è stata la prima persona che mi ha trovato casa quando siamo arrivati a Montecarlo. Conosco la sua famiglia che adoro, conosco lui e ogni tanto pranziamo insieme da Cova”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti (Foto da video)

Stefano Coletti: “Io e la Gregoraci ci frequentiamo da due mesi”

Nelle scorse ore, Stefano Coletti ha pubblicato alcune Instagram Stories che lo ritraggono insieme alla showgirl. I due sono sorridenti e felici. La coppia è stata travolta dalle critiche e riempita di insulti. Il pilota ha deciso di rispondere per le rime. “Vedo tanti insulti. Quindi ci tengo solo a dire che Elisabetta Gregoraci ed io non stavamo assieme prima del GF Vip. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi 2 mesi. Allora non è una bugiarda come state insinuando”, ha precisato.

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Briatore

Qualche settimana fa, ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Elisabetta Gregoraci aveva parlato del suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore, ancora molto presente nella sua vita. “Beh, tutto questo fino a che tu non incontri un fidanzato – aveva sottolineato la “zia Mara” – Se ti fidanzati con uno, secondo te questo poveraccio accetta la famiglia Briatore, il bambino, i compleanni, i Natali?”. “O io o lui – aveva ribattuto la showgirl – Lì si romperanno un po’ gli equilibri. Ridi? Beh, ti chiamo quando sarà”. Che sia arrivato il momento di chiamare in soccorso la “zia Mara”?

Pubblicato il 16/05/2021 10:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965