Marina La Rosa si spoglia su Instagram: "Non voglio essere intelligente, voglio essere fi*a"

Marina La Rosa si spoglia su Instagram: “Non voglio essere intelligente, voglio essere fi*a”

Daniela Vitello

Marina La Rosa si spoglia su Instagram: “Non voglio essere intelligente, voglio essere fi*a”

| 14/05/2021
Marina La Rosa si spoglia su Instagram: “Non voglio essere intelligente, voglio essere fi*a”

3' DI LETTURA

L’ex “gattamorta” fa il verso alle influencer

  • Non era mai accaduto che si “spogliasse” a tal punto sui social
  • Le sue parole sono taglientissime: “Tet*e e c**o non ne ho, però sono f**a”
  • Mistero sulla separazione dal marito

Nuda, coperta da un accappatoio, rossetto rosso fuoco, Marina La Rosa esce dalla doccia e fa il verso alle influencer. Accade su Instagram dove sinora non era mai successo che l’ex “gattamorta” del “Grande Fratello Vip” si “spogliasse” a tal punto.

Marina La Rosa (Foto Instagram)

“Basta essere intelligente, sono una fi*a pazzesca”

La didascalia è taglientissima. “Il tuo profilo Instagram è fantastico, foto carine e poi scrivi benissimo, davvero, scrivi proprio bene, si vede che sei una persona molto intelligente’. Ecco io non voglio essere più l’intelligente, io voglio fare come quelle che hanno milioni di followers e vengono pagate per postare una foto o una storia. Voglio essere come con la bocca gonfia tutte uguali, voglio essere figa (ah vero, io sono già una figa pazzesca)”, ironizza l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”.

Marina La Rosa (Foto Instagram)

“Non ho te**e e c**o, quindi faccio finta di uscire dalla doccia”


Ed ancora: “Un mio amico mi ha detto ‘smetti di postare stè foto inutili tue e del gatto fai vedere le tet*e e il cu*o e vedrai come aumentano i followers’. Io però le tet*e ed il cu*o non ce l’ho quindi faccio finta che esco dalla doccia. Quanto mi piacerebbe se ci chiamassero per una collaborazione di accappatoi o, ancora meglio, ceramiche per cessi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marina La Rosa (Foto Instagram)

Che fine ha fatto il marito di Marina La Rosa?

Che fine ha fatto Guido Bellitti, marito di Marina La Rosa? Secondo un’indiscrezione lanciata lo scorso settembre da “Il Messaggero” che all’epoca aveva citato fonti vicine ai due coniugi, l’ex gieffina e l’avvocato si sarebbero separati.

“Tanto che lui, noto avvocato – scrisse il quotidiano – non vivrebbe più nella loro casa romana di Monteverde già ‘da prima dell’estate’, riferiscono ancora alcuni amici, facendo comunque sapere che i due sono ‘in buoni rapporti’”.

Marina La Rosa con il marito Guido Bellitti (Foto da video)

“Al nostro matrimonio ho pianto tutto il tempo”

La coppia, convolata a nozze nel 2010 dopo cinque anni di fidanzamento, ha due figli: Renato e Gabriele. 44 anni, originaria di Messina, l’ex gieffina aveva detto addio alla tv per fare la moglie e la mamma. Nel 2019 si era rimessa in gioco partecipando all’Isola dei Famosi.

“Mio marito è napoletano, fa l’avvocato – aveva raccontato in un’intervista a “Vieni da me” nel gennaio del 2020 – Al nostro matrimonio ha pianto tutto il tempo. Era commosso. E’ molto tenero. Cosa non gli perdonerai mai? Non ci sono cose che dobbiamo perdonare. Ci sono degli sbagli, si possono superare, succedono nella vita dopo una lunga relazione. La cosa che non mi piace e che non perdonerei a mio marito e a nessun altro è la bugia, il sentirsi presa in giro. Io sono una che vuole sapere”.

Pubblicato il 14/05/2021 16:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965