Barbara D’Urso augura buon compleanno a Little Tony che è morto nel 2013

Barbara D’Urso augura buon compleanno a Little Tony che è morto nel 2013

Daniela Vitello

Barbara D’Urso augura buon compleanno a Little Tony che è morto nel 2013

| 14/05/2021
Barbara D’Urso augura buon compleanno a Little Tony che è morto nel 2013

Clamorosa gaffe della conduttrice

  • E’ accaduto ieri a margine della puntata di “Pomeriggio Cinque”
  • Barbarella chiede scusa: “Oddio…no…perdonatemi”
  • La D’Urso al centro del gossip: “Fidanzata con un assicuratore”

A margine della puntata di ieri di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha voluto rivolgere un pensiero ad un amico che compiva gli anni. Peccato che, nel farlo, sia incappata in un’imbarazzante gaffe. La conduttrice napoletana ha infatti augurato buon compleanno a Little Tony, scomparso nel 2013. La mattatrice si è subito accorta dello scivolone e ha chiesto scusa.
“Amici, oggi compie 83 anni il grandissimo ‘zio Tony’, Little Tony! Little Tony? Che ho detto…Oddio mio…no! Perdonatemi! Tony Renis, il mio grandissimo amico Tony Renis. Un abbraccio, ti voglio bene”.


GUARDA IL VIDEO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Barbara D’Urso e Tony Renis (Foto da video)

Barbara D’Urso fidanzata con un assicuratore?


Nelle scorse ore, Barbara D’Urso è finita nel mirino del gossip. La conduttrice non sarebbe più single. Il fortunato che avrebbe fatto breccia nel suo cuore sarebbe l’assicuratore Francesco Zangrillo, divorziato e padre di tre figli.

“Lui è innamorato perso di lei”


I primi rumors sono arrivati da “Novella 2000”: “Barbara d’Urso ha compiuto gli anni la settimana scorsa, e ho avuto una notizia: finalmente non è più single. Un uomo, pure bello tra l’altro, è innamorato perso di lei e la cosa mi fa piacere. Mi fa un po’ meno piacere il fatto che lui sia così refrattario ad apparire, che di loro foto insieme non se ne trovano. Peccato. Bello, alto, biondo, si chiama Francesco Zangrillo (nessuna parentela – pare – con il professor Zangrillo dell’ospedale San Raffaele di Milano), ed è divorziato da tempo. Ha tre figli, il più grande di vent’anni il più piccolo di dodici, che sanno già da tempo della frequentazione di papà con la signora delle reti Mediaset”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Le prime foto dei due

Il settimanale “Oggi” ha poi pubblicato “le prime foto insieme dei due, scattate a Milano il 7 maggio dopo una cena al ristorante per festeggiare, con pochi amici, il compleanno della conduttrice. E l’auto di Zangrillo viene notata e fotografata mentre varca il passo carrabile della casa di Barbara pure all’indomani, dopo il ritorno di lei da Cologno dove ha condotto «Domenica Live»”.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“Non ho inviato fiori a Elisabetta Gregoraci”

Qualche settimana fa, Francesco Zangrillo era stato annoverato tra i corteggiatori di Elisabetta Gregoraci. L’assicuratore ha smentito la notizia sui social. “Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”, ha scritto. Che la donna che ama profondamente sia proprio Barbarella?

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823