Samanta Togni lascia "I Fatti Vostri" dopo appena un anno

Samanta Togni lascia “I Fatti Vostri” dopo appena un anno

Daniela Vitello

Samanta Togni lascia “I Fatti Vostri” dopo appena un anno

| 13/05/2021
Samanta Togni lascia “I Fatti Vostri” dopo appena un anno

1' DI LETTURA

L’annuncio sulle pagine di “Nuovo”

  • Nessun problema coi colleghi, ha tenuto a precisare
  • “Ho deciso di non tornare, ecco cosa vorrei fare”
  • Le nozze con il chirurgo plastico Mario Russo

Samanta Togni lascia “I Fatti Vostri”. E’ durata una sola stagione l’esperienza dell’ex insegnante di danza di “Ballando con le stelle” nel programma di Rai2. La 40enne ha annunciato la sua scelta su “Nuovo” tenendo a precisare di non aver avuto alcun problema con i colleghi di lavoro. Da tempo si vocifera che dietro le quinte, il clima non sia dei migliori.

Samanta Togni (Foto da video)

“Ho deciso di non tornare”

“L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma – ha fatto sapere – Vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina”.

Samanta Togni era subentrata a Roberta Morise nel ruolo di spalla di Giancarlo Magalli. “Robertina” era arrivata dopo le uscite di scene di Adriana Volpe e Laura Forgia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Samanta Togni e Mario Russo (Foto Instagram)

Le nozze con il chirurgo plastico

A febbraio del 2020, Samanta Togni ha sposato il chirurgo plastico Mario Russo dopo sette mesi di fidanzamento.   Russo che lavorava da anni a Dubai si è traferito a Roma per amore della moglie, mamma del 18enne Edoardo, e per stare vicino ai suoi tre figli nati da un precedentemente matrimonio che vivono nella Capitale. Il marito della Togni ha aperto uno studio a Roma e si sposta negli Emirati Arabi una settimana al mese.

Pubblicato il 13/05/2021 20:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965