Michele Morrone su Belen: "Il mio prototipo di donna è più altolocata di lei"

Michele Morrone su Belen: “Il mio prototipo di donna è più altolocata di lei”

Daniela Vitello

Michele Morrone su Belen: “Il mio prototipo di donna è più altolocata di lei”

| 12/05/2021
Michele Morrone su Belen: “Il mio prototipo di donna è  più altolocata di lei”

3' DI LETTURA

La scorsa estate, si era parlato di una simpatia tra loro

  • Le dichiarazioni dell’attore faranno infuriare i fan di Belen
  • I rumors su uno scambio di messaggi in codice…
  • …e poi quelli su una mini vacanza insieme

Bufera su Michele Morrone per alcune dichiarazioni da lui rilasciate sul conto di Belen Rodriguez. La scorsa estate, il settimanale “Chi” mise in circolazione la voce che la showgirl argentina – all’epoca fresca di rottura con Stefano De Martino – avesse messo gli occhi sul sex symbol del film ad alto tasso erotico “365 giorni” e che tra i due fosse in atto uno scambio di messaggi in codice su Instagram. “Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina”, sentenziò il magazine diretto da Alfonso Signorini. In tanti, all’epoca, rilevarono una certa somiglianza tra l’aitante attore e Fabrizio Corona, ex di Belen.

Belen Rodriguez (Foto da video)

I rumors su una mini vacanza insieme

Poi fu la volta del super informato Amedeo Venza, personaggio noto nel mondo del gossip, che svelò che Michele Morrone e Belen Rodriguez stavano progettando una mini vacanza insieme. “Continuano a sentirsi e a scambiarsi messaggi – disse – Tutto è rigorosamente top secret… ma fonti vicinissime all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e che starebbero organizzando un weekend privatissimo”.

Michele Morrone (Foto Instagram)

“Belen? Il mio prototipo di donna è più altolocata”


Dopo questi rumors, Belen fu paparazzata in compagnia di Antonino Spinalbese dal quale aspetta una bambina. Nelle scorse ore, Michele Morrone ha così risposto ad un follower che gli ha consigliato di fidanzarsi con la Rodriguez: “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu**. Però magari, chi lo sa…”.


GUARDA IL VIDEO

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Chi è Michele Morrone


Michele Morrone, volto noto delle fiction tv ed ex concorrente di “Ballando con le stelle”, è padre di due bambini, Marcus e Brando, nati dal matrimonio con la stilista libanese Rouba Saadeh sposata nel 2014. Dopo la separazione, i figli dell’attore sono andati a vivere a Beirut con la madre e Morrone ha molto sofferto la loro lontananza. “Mi mancano come l’aria – ha raccontato a “Storie Italiane – I bambini sono carne della tua carne. Marcus l’ho avuto a 23 anni, Brando a 27”.

L’attore ha anche svelato di essere rimasto in ottimi rapporti con la sua ex moglie: “La scelta di separarci era contemplata da tempo. Perché è finita? Io mi rendo conto di avere bruciato delle tappe nella mia vita. Nel momento in cui a 23 anni diventi papà e cambi pannolini e vedi i tuoi amici che si vanno a divertire, a un certo punto ti rendi conto che hai fame della tua libertà. Non mi va di sembrare egoista per questa cosa qua perché io rimarrò sempre il loro papà”.

Michele Morrone (Foto Instagram)

“Poi se ami una persona, alla fine superi tutto. – ha aggiunto – Alla base forse non c’era più un sentimento forte. Quando viene a mancare l’amore, cosa faccio….a 28 anni mi precludo una storia d’amore anche forte perché ho due figli? No! Se noi abbiamo avuto un problema è una cosa nostra, i bambini non c’entrano assolutamente nulla. E’ come se avessero ancora una famiglia unita, anche se poi a livello pratico non lo è. I bambini vanno tutelati sempre e comunque”.

Dopo la rottura con la moglie, Morrone ha avuto un flirt con Elena D’Amario, ballerina di “Amici” e amica di Stefano De Martino.

Pubblicato il 12/05/2021 17:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965