Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano: "Siamo marito e moglie"

Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano: “Siamo marito e moglie”

Daniela Vitello

Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano: “Siamo marito e moglie”

| 12/05/2021
Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano: “Siamo marito e moglie”

2' DI LETTURA

L’ex velina e l’ex nuotatore sposi in gran segreto

  • La rivelazione su Instagram solo a cose fatte
  • L’anno scorso, avevano rimandato le nozze
  • Lo scorso settembre, è nata la loro primogenita

Avevano pensato ad un matrimonio da favola ma il Covid ci ha messo lo zampino costringendoli a rimandare, come tante coppie, l’agognato sì, inizialmente in programma a fine marzo 2020.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, però, non hanno voluto aspettare oltre e, oggi 12 maggio, dopo tre anni d’amore, il sì è stato pronunciato con rito civile alla presenza di pochi invitati. A dare l’annuncio via Instagram, a cose già fatte, sono i due neo sposi che lo scorso settembre sono diventati genitori di Mia. La cerimonia religiosa e la festa con gli amici sono rinviate a tempi migliori.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Foto Instagram)

“Siamo marito e moglie, non vedevamo l’ora”

“Abbiamo detto SI – scrive l’ex Velina a corredo di uno scatto che documenta il primo bacio da marito e moglie della coppia – c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.

Giorgia Palmas con le figlie Sofia e Mia e il marito Filippo Magnini (Foto Instagram)

L’outfit della sposa

Stesso post, stessa foto anche sul profilo di Filippo Magnini. Per il suo giorno più bello Giorgia Palmas (che è madre di Sofia nata dalla precedente unione con l’ex calciatore Davide Bombardini, ndr.) ha sfoggiato un tailleur bianco e ha scelto un’acconciatura romantica. L’ex velina ha optato per i capelli sciolti trattenuti da alcuni fermagli a forma di fiore.

Pubblicato il 12/05/2021 20:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965