Paolo Brosio e la 22enne Marialaura si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Daniela Vitello

Paolo Brosio e la 22enne Marialaura si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

| 11/05/2021
Paolo Brosio e la 22enne Marialaura si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Si erano conosciuti la scorsa estate a Forte dei Marmi

  • Le parole di Mauralaura: “Relazione finita di comune accordo”
  • Brosio ha condiviso la Story dell’ex sul suo profilo
  • Di recente, la modella aveva conosciuto la “suocera”

Amore al capolinea per Paolo Brosio e Marialaura De Vitis. La giovane modella ha annunciato la rottura in una Instagram Story che è stata condivisa anche dall’ex fidanzato.

“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione, purtroppo, è finita – ha fatto sapere Marialaura – Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno e Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

La Instagram Story di Marialaura De Vitis

64 anni lui, 22 lei

La loro storia d’amore aveva fatto parecchio discutere sia per via della differenza d’età (64 anni lui, 22 lei) sia per alcuni rumors che ne hanno messo in dubbio l’autenticità. “Topolino” e “Topolina”, come si chiamavamo affettuosamente i due, hanno sempre difeso la genuinità del loro amore. Brosio non si era scomposto neanche quando si era vociferato che lei avesse baciato un altro uomo (LEGGI QUI).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Brosio
Barbara D’Urso e Marialaura De Vitis (Foto Instagram)

Galeotto un incontro a Forte dei Marmi

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si erano conosciuti l’estate scorsa a Forte dei Marmi. “Io e Paolo abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione perché siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato un sacco di rosari – aveva raccontato lei a “Live – Non è la D’Urso – Abbiamo condiviso momenti religiosi e carnali. Il sentimento sta crescendo. Diciamo che io ho conosciuto Paolo in un momento particolarmente difficile della mia vita e in lui ho trovato una persona con cui confidarmi senza essere giudicata. Poi premetto…io non sono credente e lui ha sempre preso questa cosa del mio non credere in Dio come una missione. Quindi ha cercato in tutti i modi di rendermi positiva per darmi un appoggio nella vita”.

Brosio
Paolo Brosio con la madre Anna (Foto Instagram)

Marialaura aveva conosciuto la “suocera”

Di recente Marialaura De Vitis aveva anche conosciuto la “suocera” Anna Marcacci che ha compiuto 100 anni. Durante un’ospitata a “Domenica Live”, la madre di Paolo Brosio non era stata particolarmente tenera nei confronti della “nuora”. “Anna, ti piace Marialaura? La accetti adesso tua nuora?”, aveva indagato la D’Urso. L’anziana aveva manifestato qualche perplessità: “Senti, io non accetto niente di cose improvvisate, oggi sì domani no. Io sono all’antica, il matrimonio è una cosa seria, molto seria. Niente improvvisazioni, ci vuole ponderatezza”. “Ma quale improvvisazione, stiamo insieme da 8 mesi”, era intervenuto Brosio.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823