"Ho letto che ti sposi", Mara Venier mette in imbarazzo Arisa: gelo in studio

“Ho letto che ti sposi”, Mara Venier mette in imbarazzo Arisa: gelo in studio

Daniela Vitello

“Ho letto che ti sposi”, Mara Venier mette in imbarazzo Arisa: gelo in studio

| 11/05/2021
“Ho letto che ti sposi”, Mara Venier mette in imbarazzo Arisa: gelo in studio

3' DI LETTURA

La conduttrice non sembra aggiornata sulla situazione sentimentale della cantante

  • Arisa rammaricata per la fine di “Amici”
  • Come va la storia con Andrea Di Carlo?
  • Le risposte della cantante sono sempre enigmatiche

Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Arisa è apparsa rammaricata per l’ormai prossima conclusione del talent “Amici” che quest’anno la annovera tra i prof.

“Quello che vivo mi si vede tutto in faccia – ha spiegato – Adesso sto vivendo un po’ di tristezza perché finisce ‘Amici’. E’ stata una grande opportunità, ho fatto amicizia con tante persone valide che non conoscono cosa sia l’invidia, la prevaricazione, ci si confronta molto. Quindi ho un po’ paura di tornare a Milano…come prima. Quando sono arrivata qui ero un po’ sottotono, invece Roma mi ha dato questa sferzata pazzesca. Roma è veramente bella”.

Mara Venier (Foto da video)

“Mi piacerebbe farmi una famiglia”

“Che farò appena tornerò a Milano? Non lo so. Mi cercherò un lavoro – ha proseguito – Mara, non mi chiedere mai del futuro. Sono dell’idea che non bisogna troppo affaccendarsi a pensare al futuro. Alla fine, il bello della vita è che ti possono succedere un sacco di cose inaspettate e da un momento all’altro ti può arrivare una possibilità. Che cosa vorrei adesso? La serenità, stare tranquilla. Non sono molto interessante, mi sa che non devo fare più interviste, devo solo cantare. Non ho questa grandi velleità. Mi piacerebbe sicuramente farmi una famiglia perché comincio a vedere che a 38-39 anni non mi va più tanto di stare da sola”.

GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE (VIDEO)

Arisa (Foto da video)

La storia d’amore con Andrea Di Carlo

Arisa vive una storia d’amore altalenante con il manager e autore tv Andrea Di Carlo. I due si sono riappacificati di recente dopo che lui si era ripreso l’anello di fidanzamento e aveva annullato le nozze in programma a settembre. Dopo essere tornata insieme a Di Carlo, Arisa ha frenato sul matrimonio dichiarando che il fidanzato stava correndo un po’ troppo. La “zia Mara” non è apparsa molto aggiornata sulla situazione sentimentale e durante l’intervista ha commesso qualche gaffe dinanzi alla quale la cantante è rimasta quasi pietrificata. Senza contare che, essendo molto riservata, non ama parlare della sua vita privata.

Andrea Di Carlo e Arisa (Foto Instagram)

“Mara, ma chi mi piglia?”

“Ma tu in questo momento sei sola? – ha incalzato la conduttrice – Ho letto che ti sposi! L’hai fatta tu l’intervista…”.  “E’ uscita un mese fa, non l’ho fatta adesso”, ha precisato l’ospite dopo alcuni secondi di silenzio. “Dicevi che ti volevi sposare – ha insistito la Venier – Mi inviti?”. “E vediamo dai – ha ribattuto la cantante – Certo che ti invito, ai primi posti”. “Menomale! Così mi preparo un bel cappello con una bella veletta. Però se poi lo facciamo al mare…forse no”, ha ironizzato la conduttrice pensando alla mise da sfoggiare al sì dell’amica. “Ma chi mi piglia a me, Mara?”, ha sottolineato Arisa. “So io chi ti piglia, vuoi che te lo dica?”, ha risposto la “zia Mara”. “In teoria, ma nella pratica c’è da vedere”, ha chiosato la cantante mostrandosi scettica al riguardo.

Pubblicato il 11/05/2021 16:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965