Silvio Berlusconi di nuovo nonno, Barbara in attesa del quinto figlio

Silvio Berlusconi di nuovo nonno, Barbara in attesa del quinto figlio

Daniela Vitello

Silvio Berlusconi di nuovo nonno, Barbara in attesa del quinto figlio

| 10/05/2021
Silvio Berlusconi di nuovo nonno, Barbara in attesa del quinto figlio

2' DI LETTURA

Nuovo nipotino in arrivo per il leader di Forza Italia

  • Barbara al quarto mese di gravidanza
  • Anche il fratello Luigi si appresta a diventare padre
  • Silvio è un vero patriarca: ecco quanti nipoti ha

Il clan Berlusconi si allarga. Nuovo nipotino in arrivo per il leader di Forza Italia. Secondo quanto riporta l’Ansa, Barbara Berlusconi, nata dal matrimonio dell’ex premier con Veronica Lario, è in attesa del suo quinto figlio, frutto del suo amore per il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. Il parto è previsto per metà novembre. Non si conosce, al momento, il sesso del bebè.  Barbara Berlusconi ha confermato la notizia via Instagram. “La famiglia si allarga…speriamo che questa volta sia femmina! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto”.

Silvio Berlusconi con le figlie Barbara ed Eleonora (Foto da video)

Chi è Barbara Berlusconi

Ex amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi è già mamma di Alessandro, 14 anni, ed Edoardo, 12, avuti dall’analista finanziario Giorgio Valaguzza. Da Lorenzo Guerrieri ha avuto Leone, 5 anni, e Francesco Amos, 3. Barbara è amministratore delegato della Holding 14, la società (di cui sono soci i fratelli Eleonora e Luigi, anch’essi nati dall’unione di Silvio Berlusconi e Veronica Lario) che controlla il 21,42% di Fininvest.

Veronica Lario con figli e nipoti (Foto Instagram)

Anche Luigi Berlusconi diventerà papà

Anche Luigi si appresterebbe a diventare papà secondo uno scoop lanciato da “Chi” lo scorso febbraio (LEGGI QUI). Lo scorso ottobre, l’ultimogenito di Berlusconi ha sposato la storica fidanzata Federica Fumagalli. Impegnato nel mondo della finanza,  nel 2014 è diventato presidente della holding Italiana Quattordicesima, la cassaforte di famiglia che gestisce il patrimonio suo e delle sue sorelle. Eleonora Berlusconi è madre di tre figli (Riccardo, Flora e Artemisia) nati dall’unione con il modello e personal trainer inglese Guy Binns. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

I nipoti da parte di Marina e Pier Silvio

Silvio Berlusconi è un vero e proprio patriarca. Oltre ai nipoti da parte dei figli di secondo letto, ci sono anche quelli da parte di Marina e Pier Silvio, nati dal primo matrimonio con  Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.

Dal 2008 Marina è sposata con Maurizio Vanadia, già primo ballerino del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala. La coppia ha due figli: Gabriele, nato nel 2002, e Silvio, nato due anni dopo.

Pier Silvio Berlusconi con la sua primogenita Lucrezia Vittoria (Foto ‘Chi’)

Pier Silvio è invece padre di Lucrezia Vittoria Berlusconi avuta dalla modella Emanuela Mussida. Dall’unione con l’ex Letterina Silvia Toffanin, alla quale è legato dal 2002, sono nati Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015).

Pubblicato il 10/05/2021 14:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965