Iva Zanicchi, ecco come sta dopo il malore che l’ha costretta a lasciare la diretta

Iva Zanicchi, ecco come sta dopo il malore che l’ha costretta a lasciare la diretta

Daniela Vitello

Iva Zanicchi, ecco come sta dopo il malore che l’ha costretta a lasciare la diretta

| 09/05/2021
Iva Zanicchi, ecco come sta dopo il malore che l’ha costretta a lasciare la diretta

I fan della cantante sono in apprensione

  • Iva Zanicchi aveva lasciato lo studio dell’Isola per recarsi al pronto soccorso
  • La richiesta in diretta: “Ho un po’ di febbre, voglio andare a casa”
  • La cantante si è fatta viva su Instagram dopo la grande paura

Come sta Iva Zanicchi? I fan dell’Aquila di Ligonchio sono in apprensione da quando, durante l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi”, ad un certo punto, l’81enne ha abbandonato lo studio per recarsi al pronto soccorso. Tutta colpa di una puntura di vespa che ha fatto gonfiare e arrossare la mano della cantante.

Iva Zanicchi (Foto Instagram)

Iva Zanicchi durante la diretta: “Voglio andare a casa”

“Dato che ho anche un po’ di febbre, voglio andare a casa – ha detto poco prima della mezzanotte – Buona serata a tutti. Non è niente, però il medico ha detto che potrei fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno, altrimenti ci vediamo lunedì”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Iva Zanicchi (Foto da video)

Ecco come sta adesso

La cantante non è più tornata in studio e la sua presenza alla prossima puntata del reality di Canale 5 in programma lunedì prossimo non dovrebbe essere in discussione. Nelle scorse ore, Iva Zanicchi ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute via Instagram. “Mi state chiedendo in tanti della mano, eccola, mi sto riprendendo… un bacio”, ha scritto mostrando la mano ancora gonfia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Iva Zanicchi (Foto Instagram)

Iva Zanicchi e Fausto Pinna insieme da 36 anni

Come in ogni momento difficile della sua vita, la cantante può contare sul sostegno e sull’amore del compagno Fausto Pinna, da lei chiamato affettuosamente Pippi e al suo fianco da 36 anni. L’aquila di Ligonchio è sopravvissuta al Covid, lui è guarito da un tumore.

Fausto Pinna e Iva Zanicchi (Foto da video)

Il matrimonio può attendere

Durante una recente ospitata a “Domenica Live”, Barbara D’Urso ha tirato fuori l’argomento matrimonio chiedendo ai due “perché non vi sposate?”. “Eh no, porta male”, ha replicato la cantante.  “Io mi sono sposato una volta, ho divorziato e ho deciso di non sposarmi mai più”, le ha fatto eco il compagno.

La Zanicchi ha preso tempo: “Ci penseremo….a 80 anni che ti vai a sposare? Va bene, faccio una promessa a te e a Pippi. Giuro che se arrivo a 90 anni mi sposo”. “Ma lei a 90 anni ci arriva, sono io che non arrivo a 80”,  ha ironizzato Fausto.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823