"Uomini e Donne", l’ex dama non le manda a dire: "Carne da macello"

“Uomini e Donne”, l’ex dama non le manda a dire: “Carne da macello”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, l’ex dama non le manda a dire: “Carne da macello”

| 08/05/2021
“Uomini e Donne”, l’ex dama non le manda a dire: “Carne da macello”

2' DI LETTURA

L’uscita di scena di Maria Tona non è passata inosservata

  • A maggio scadrà il suo contratto con Mediaset e allora potrà raccontare la sua verità
  • Nel frattempo, ecco alcune bordate in anteprima
  • “Non mi piace essere un numero”

I motivi dell’uscita di scena da “Uomini e Donne” di Maria Tona, ex dama del Trono Over, non sono noti. La sua assenza in trasmissione non è però passata inosservata. L’ex volto del dating show di Canale 5 ha un contratto che la lega a Mediaset sino a maggio. Dopo quella data, sicuramente, tutto sarà più chiaro. Nell’attesa di conoscere tutta la sua verità, Maria Tona lancia qualche bordata in anteprima in un’intervista a Fralof per “Più Donna”.

Maria Tona (Foto Instagram)

“Non mi piace essere un numero”

“Sul perché ho lasciato il programma è una delle domande a cui ancora non ho risposto ma ci sono dei motivi, non sono una persona superficiale né banale – dichiara l’attrice e imprenditrice romana – Ti dico solo ‘carne da macello’, non mi piace essere un numero, non mi piace quando viene svalutata la mia intelligenza, e soprattutto quando viene messa alla prova la verità, il mio cuore e i sentimenti che provo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maria Tona (Foto Instagram)

“A maggio dirò perché non sono stata più invitata”

“Di vero lì dentro tra gli uomini del parterre, ho fatto fatica a riconoscere qualcuno – aggiunge – Come donna mi sento fortunata perché riesco a vedere oltre quello che la gente non vede. Io dico sempre di alzare l’asticella, di non fermarsi in superficie, di andare in profondità perché le risposte si trovano. Il motivo per cui non sono stata più invitata lo potrò dire solo a fine maggio”.

Maria Tona (Foto Instagram)

“Sono tutti lì per le telecamere”

Maria Tona respinge l’accusa di essere alla ricerca di visibilità. “Questo argomento mi fa inviperire – sbotta – Non c’è una persona lì dentro che non stia lì per le telecamere. Se cercate il mio trascorso vedete che io ho sempre fatto spettacolo, film, teatro, televisione. Ho sempre sponsorizzato con fotografie, interviste e video il mio lavoro legato alla medicina estetica e la chirurgia plastica che vede coinvolti oltre 10 famosi chirurghi. Non è differente da tutto quello che hanno fatto gli altri. Forse l’unico che all’inizio ho frequentato e che era più onesto era Paolo”.

“Ho delle sorprese perché sono una donna dalle mille risorse – conclude – L’esperienza al dating show è stato un percorso che non rinnego e ringrazio Maria in primis”.

Pubblicato il 08/05/2021 15:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965