Dayane Mello e Mario Balotelli, è ancora amore! Le foto del weekend segreto

Daniela Vitello

Dayane Mello e Mario Balotelli, è ancora amore! Le foto del weekend segreto

| 05/05/2021
Dayane Mello e Mario Balotelli, è ancora amore! Le foto del weekend segreto

La storia infinita tra la modella e il calciatore

  • I due si frequentano a intermittenza da una decina di anni
  • La storia è ripartita dopo il “Grande Fratello Vip”?
  • Balotelli ha cercato di confondere le acque coinvolgendo il fratello Enock

Da mesi si riconcorrono voci su un ritorno fiamma (l’ennesimo di una lunga serie) tra Dayane Mello e Mario Balotelli. Le foto pubblicate questa settimana da “Chi” confermano che tra la modella e il calciatore è riesploso l’amore. I due, come raccontato dalla brasiliana, si frequentano ad intermittenza da una decina di anni e si sono ritrovati nei mesi scorsi grazie al “Grande Fratello Vip”. Ad un unirli una fiamma che non si è mai spenta.  “Tra me e Mario c’è un rapporto speciale, vedremo”: Dayane aveva risposto così, nelle scorse settimane, alle domande di “Chi”, sicuro che i due avessero ripreso a frequentarsi.

Mario Balotelli e Dayane Mello (Foto da video)

Dayane e Mario hanno trascorso la notte insieme in un hotel


Nonostante le avessero provate tutte per non farsi scoprire dai fotografi, Dayane Mello e Mario Balotelli sono stati sorpresi in un residence dove hanno trascorso la notte insieme in un lussuoso albergo della Brianza. A nulla è valso il tentativo di SuperMario di confondere le acque facendo arrivare sul posto il fratello, Enock, che con la brasiliana ha partecipato all’ultimo “GF Vip” poichè la situazione era apparsa chiara fin da subito. Balotelli arriva per primo in hotel con un amico che poi va via. Dopo meno di un’ora si presenta la Mello che si dirige verso la porta della stanza del calciatore.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Dayane Mello (Foto da video)

Dayane Mello e la storia infinita con Balotelli

Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, Dayane Mello ha svelato che il suo legame con Mario Balotelli durerebbe da dieci anni e sarebbe scandito da incontri periodici, l’ultimo dei quali sarebbe avvenuto prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà. I due quindi non si sarebbero mai persi di vista. “Ho avuto una storia con Mario per tre mesi, poi sono andata a Manchester – ha raccontato la modella brasiliana a Cristiano Malgioglio – Poi ci siamo visti quando è finita la storia con il padre di mia figlia (il modello Stefano Sala, ndr.), e ancora cinque mesi fa. Ogni anno in qualche periodo della mia vita ci siamo visti, in questi dieci anni ci siamo sempre visti. Ci siamo visti in amicizia, amore, a volte solo per guardarci e fare due chiacchiere. È un ragazzo molto speciale, mi vuole bene”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mario Balotelli (Foto da video)

La modella: “Mario è molto romantico”

“Ha fatto tante cose belle per me – ha confessato – Mi ha fatto trovare 100 rose nella macchina e ha chiuso tutto un ristorante per noi, abbiamo cenato in un tavolo in mezzo al ristorante. Era il nostro terzo o quarto incontro, lui è molto romantico…Nella vita ho avuto talmente tante disillusioni che oggi devo proteggermi. Non voglio che una persona si avvicini a me senza darmi amore. Se non mi dà amore o se mi dà una parola cattiva, io mi ritraggo. Ho bisogno di un uomo che mi faccia sentire importante, essenziale, che mi faccia sentire donna, che mi gasi”.

Mario Balotelli e Dayane Mello (Foto da video)
Mario Balotelli e Dayane Mello (Foto da video)

“Ecco perché io e Balotelli non abbiamo mai potuto avere una storia”

All’inizio della sua avventura nella casa del “Grande Fratello Vip”, Dayane Mello ha confidato a Enock com’era nata la sua storia con Balotelli e perché non si fosse mai trasformata in qualcosa di più importante nonostante lei nutrisse dei sentimenti molto forti nei suoi confronti. “E’ una persona semplice, è per questo che mi sono innamorata di lui – aveva detto – Non abbiamo mai potuto avere una storia. Lui è un testardo e anche io. C’era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Io ho dei sentimenti ancora fortissimi per lui. Quando sto con lui il mio cuore batte fortissimo. Lui se ne frega, pensa sia una bugia”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823