Lady Marchisio: “Purtroppo abbiamo preso il Covid. Tutta la famiglia”

Daniela Vitello

Lady Marchisio: “Purtroppo abbiamo preso il Covid. Tutta la famiglia”

| 04/05/2021
Lady Marchisio: “Purtroppo abbiamo preso il Covid. Tutta la famiglia”

L’annuncio di Roberta Sinopoli sui social

  • "Non so come l’abbiamo contratto, siamo stati super attenti"
  • Ecco come stanno adesso
  • La storia d’amore tra Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli

Il coronavirus è entrato in casa Marchisio. Ad annunciarlo sui social è Roberta Sinopoli, moglie dell’ex “Principino” del calcio italiano”. “Purtroppo abbiamo preso il Covid. Tutta la family. Tranne Davide – ha svelato la consorte dell’ex centrocampista della Juve - Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio”. Tra Davide e Leonardo, i due figli nati dalla loro unione, il virus ha risparmiato solo il secondo.

Marchisio
Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli (Foto Instagram)

“Mio marito e mio figlio sono asintomatici, io ho perso gusto e olfatto”

“Stiamo aspettando l’esito dell’ultimo molecolare, speriamo – ha aggiunto Lady Marchisio - Come abbiamo contratto il virus? Sinceramente non lo so, siamo sempre stati super attenti. Se siamo asintomatici? Leo e Cla sì, io ho perso gusto e olfatto. In questi 17 giorni di quarantena ho lavorato molto in smart ma sono riuscita ad allenarmi tutti i giorni con Claudione e devo dire che mi ha fatto perdere ben due chili".

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Nelle scorse settimane, anche Daniele De Rossi e Simone Inzaghi avevano contratto il coronavirus (LEGGI QUI).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marchisio
Claudio Marchisio (Foto Instagram)

La piccola bugia con cui Marchisio ha conquistato sua moglie

Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli sono sposati dal 2008 e sono la prova vivente che gli opposti si attraggono. Quando si sono conosciuti avevano 19 anni e lei tifava (e tifa) Toro. "Ciao, mi chiamo Claudio, studio all’Università", è stata la piccola innocente bugia con cui l’ex calciatore si è presentato a quella che sarebbe diventata sua moglie evitando di svelare la sua identità. A seguire, un corteggiamento d'altri tempi e l'amore esploso in un cinema semideserto.

Marchisio
Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli e con il figlio (Foto Instagram)

La gelosia di Roberta Sinopoli

Lady Marchisio è molto gelosa e non ne ha mai fatto mistero. Memorabile il suo sfogo a mezzo stampa contro le "donne spudorate che mancano di rispetto alla nostra famiglia, alcune sono anche ridicole".

La Sinopoli non si è tirata indietro neanche quando si è trattato di criticare Mister Allegri reo di lasciare troppo spesso il marito in panchina. "La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco passando quella si trasforma", ha cinguettato su Instagram lanciando una stilettata all'allora allenatore della Juve.

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823