Arisa sul compagno: "Quando l’ho conosciuto, si era appena lasciato con un ragazzo"

Arisa sul compagno: “Quando l’ho conosciuto, si era appena lasciato con un ragazzo”

Daniela Vitello

Arisa sul compagno: “Quando l’ho conosciuto, si era appena lasciato con un ragazzo”

| 03/05/2021
Arisa sul compagno: “Quando l’ho conosciuto, si era appena lasciato con un ragazzo”

4' DI LETTURA

Dopo una breve rottura, la cantante e il manager sono tornati insieme

  • Il primo incontro al ristorante per lavoro
  • I dubbi degli amici sulla love story
  • Arisa frena sul matrimonio

L’amore non è bello se non è litigarello. Ne sanno qualcosa Arisa e Andrea Di Carlo. I due sono tornati insieme dopo che il manager e autore tv aveva annullato le nozze e si era ripreso l’anello di fidanzamento. Poi tra i due è tornato il sereno e adesso appaiono più innamorati che mai. La cantante parla della sua vita sentimentale in un’intervista rilasciata a Candida Morvillo per “Io Donna” in cui esordisce professandosi “contenta” e “felice”.

Arisa (Foto Instagram)

“Andrea c’è tanto e io amo questa cura”

“Con un ragazzo che mi ama – spiega – Ha presente la persona che la chiami e ti racconta tutto quello che ha fatto? La persona che ti cerca? Che ti dice: mi manchi? O: sei bella? (…) Quando una persona c’è tanto, qualcuno può dire: attenzione, ti controlla. Invece, non si tratta di controllo, ma di cura e io amo questa cura. La cura è: sta’ attenta, che c’è lo scalino. La cura è che, se mi vuole fare un regalino, sa cosa mi piace. Lui sa cosa piace a me, io cosa piace a lui. La cura è sentire che lui è con te, anche se è a distanza. È la prima volta che mi succede. Lui pensa a cosa devo fare, a dove devo andare”.

Andrea Di Carlo e Arisa (Foto Instagram)

“Pensavo di meritare poco”

Arisa svela di aver accettato in passato uomini che le davano poco o l’amavano poco. “A volte, stiamo con persone che si disinteressano di noi e, se non hai un’autostima forte, è un casino, arrivi a pensare di non valere niente – sentenzia – Pensavo di meritare poco. Poi, quando stai con persone irrisolte, ti fanno pesare tutto quello che fai. Al contrario, con uno risolto, tu pensi di aver sbagliato qualcosa, ma lui nota ciò che hai fatto di buono. A volte torno a casa stanca, o torno da Amici ancora in loop, carica di adrenalina. Allora, ordino la pizza più buona. Chiedo scusa se sono distratta e lui: ma quali scuse se mi hai fatto mangiare la pizza migliore del mondo? Lui capisce che quella pizza era il mio modo per dirgli ti amo”.

Arisa e Lorella Cuccarini (Foto Instagram)

“Quando l’ho conosciuto, si era appena lasciato con un ragazzo”

La cantante racconta come ha conosciuto il fidanzato che ha alle spalle un matrimonio e tre figli: “Mi ha chiamato a fare un po’ di tv. Eravamo al ristorante, con altri, la prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. Guardavo solo lui e pensavo: ma vedi questo come ci sta dentro, quante cose super dice, ma che fenomeno. Si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”.

Arisa e Andrea Di Carlo (Foto Instagram)

I dubbi degli amici

In tanti, si scopre, hanno manifestato perplessità sulla loro relazione: “I dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti Lgbt. Mi hanno detto che, tanto, Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E, se una persona ti ama, te ne accorgi”.

Arisa (Foto Instagram)

“Ecco come immagino il nostro matrimonio”

Sul matrimonio, però, la 38enne frena: “Andrea corre. Io lo voglio sposare, ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola. Poi, dopo, una festa con gli amici si può anche fare, ma il matrimonio è bello in purezza. E, se posso dire, anche in povertà. Lo immagino come un regalo ai miei genitori, gli esseri umani più straordinari della terra”.

Andrea Di Carlo, Zlatan Ibrahimovic e Arisa (Foto Instagram)

“Secondo me non litigheremo più”

Arisa è sicura che, dopo lo scontro che li aveva portati alla rottura, adesso non litigheranno più “perché io ho capito cosa lui mi chiede e lui ha capito cosa gli chiedo io”. “Io ho lasciato un po’ di terreno e lui pure – conclude – A lui, per capirmi, serve molto venire dai miei genitori, vedermi lì. Che c’è un diritto alla libertà che non lede l’altro e che la mia libertà si ciba di cose piccole: i miei cani, la natura, i miei genitori, perché non possiamo stare sempre io e te, tu e io. Lì mi vedi e capisci che la mia vita è fatta di quelle cose semplici esattamente come è fatta dell’incontro con persone sulla linea d’onda della mia creatività, però capisci anche che io sono sempre con te, che tu sei ‘un posto’, il posto in cui sono felice”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Aveva annullato le nozze e si era ripreso l’anello, Andrea Di Carlo e Arisa di nuovo in love


Pubblicato il 03/05/2021 16:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965