Eros Ramazzotti sull'ex moglie: "Michelle ride sempre? A letto con me non rideva"

Eros Ramazzotti sull’ex moglie: “Michelle ride sempre? A letto con me non rideva”

Daniela Vitello

Eros Ramazzotti sull’ex moglie: “Michelle ride sempre? A letto con me non rideva”

| 01/05/2021
Eros Ramazzotti sull’ex moglie: “Michelle ride sempre? A letto con me non rideva”

4' DI LETTURA

“Felicissima Sera” chiude col botto (22.5% di share)

  • Primo ospite della serata è stato Eros Ramazzotti
  • Le domande impertinenti di Pio e Amedeo al cantante
  • Ecco come ha reagito Ramazzotti dinanzi alla foto del lato B della Hunziker

“Felicissima Sera” chiude col botto. Ieri sera su Canale 5 la terza e ultima puntata dello show con cui Pio e Amedeo hanno celebrato i 20 anni di carriera ha radunato davanti al video 4.331.000 spettatori per uno share del 22.5%.

Pio e Amedeo (Foto Instagram)

Eros Ramazzotti e il lato B dell’ex moglie

Primo ospite della serata è stato Eros Ramazzotti che si è prestato a rispondere alle domande impertinenti dei due comici foggiani durante la consueta intervista strappalacrime finalizzata a far piangere l’ospite per far alzare lo share e di conseguenza i ricavi.

Sul videowall, tra le prime immagini destinate a far commuovere il cantante romano, è apparso il lato B della sua ex moglie Michelle Hunziker immortalato nella celeberrima pubblicità di Roberta.

Amedeo Grieco e Eros Ramazzotti (Foto da video)

“Eros, hai riconosciuto la faccia?”, ha chiesto Pio. “L’anno in cui è uscita questa fotografia qui, Amedeo Grieco, l’uomo accanto a te, aveva 14 anni. Ti devo fare vedere i calli? Questo l’ho chiamato Michelle”, ha svelato Amedeo.

“Non era male! Anche adesso…”, ha commentato Ramazzotti. “Anche adesso?”, hanno incalzato i due ultrà della risata. “Non lo so… penso di sì. Non lo devi chiedere a me”, ha ribattuto il cantante.

“Riapriamo qualche spiraglio? Un’esclusiva per noi di ‘Non è Pio e Amedeo’?”, ha indagato Pio D’Antini. “No, penso che anche adesso sia in forma”, ha ipotizzato Eros.

Pio e Amedeo (Foto Instagram)

“Michelle ride sempre? A letto con me non rideva”

“So che c’è un ottimissimo rapporto. Ma quando tu hai conosciuto Michelle…”, ha proseguito Pio. “Mi sono schiantato contro un palo. Aveva 18 anni”, ha confessato Ramazzotti.

“Ma tu da dove l’hai riconosciuta? Sempre guardandola di spalle? Come hai fatto a capire che era lei?”, ha domandato D’Antini. “Dagli occhi, mi piacevano gli occhi”, ha scherzato il cantante.

“Eros, tutta Italia vuole sapere questa cosa: perché Michelle ride sempre?”, ha chiesto Pio. “Ma che ca**o ci ride di continuo? Tutta Italia se lo chiede. Ma pure con te?”, gli ha fatto eco Amedeo.

“Beh…a letto non rideva. Almeno lì…”, è stata la risposta di Ramazzotti. “E’ un’esclusiva di ‘Non è Pio e Amedeo’: Michelle a letto non rideva”, ha chiosato Pio D’Antini.

GUARDA IL VIDEO

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Il cantante devolve il cachet ai lavoratori dello spettacolo

A fine intervista, Eros Ramazzotti ha cantato un medley dei suoi più grandi successi. A decidere la scaletta delle canzoni sono stati gli addetti ai lavori di “Felicissima Sera”. Pio e Amedeo hanno fatto sapere che il cantante ha deciso di devolvere il cachet della sua ospitata ai lavoratori dello spettacolo.

Il matrimonio di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Nella sua autobiografia dal titolo “Una vita apparentemente perfetta”, Michelle Hunziker racconta i cinque anni vissuti in balia di una setta. Quest’ultima, guidata dalla pranoterapeuta Clelia, è la responsabile della fine del matrimonio della conduttrice svizzera con Eros Ramazzotti. I due si sono sposati nel 1998 quando la Hunziker aveva 21 anni. Dalla loro unione, naufragata quattro anni dopo, è nata una figlia, Aurora.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nel giorno delle loro nozze con la figlia Aurora

“La setta mi diceva che Eros era negativo per me”

In un’intervista a “Verissimo, Michelle Hunziker ha svelato i retroscena della separazione da Ramazzotti. “Mi dicevano che era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’, io ho scelto loro”, ha raccontato. 

“Non potevo parlare nemmeno con mia madre”

“Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene – ha proseguito – Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto da video)

“Minavano la mia autostima”

“Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola – ha confidato – Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale”. 

“Mi dissero che se avessi lasciato la setta sarei morta”

Per poi aggiungere: “Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo: “Berlusconi? Abbiamo gli stesso gusti. Salvini? Ha il suo target come la D’Urso”

Pubblicato il 01/05/2021 11:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965