Bettarini su Tommaso Zorzi: “Acchiappa tutto, vogliono solo spremerlo”

Daniela Vitello

Bettarini su Tommaso Zorzi: “Acchiappa tutto, vogliono solo spremerlo”

| 30/04/2021
Bettarini su Tommaso Zorzi: “Acchiappa tutto, vogliono solo spremerlo”

L'ex calciatore spara a zero contro gli opinionisti de "L'Isola dei Famosi"

  • "Massimiliano Rosolino? E' un bravo ragazzo ma è fuori luogo"
  • "Gli opinionisti mi fanno venire voglia di cambiare canale"
  • "Tommaso Zorzi è un para**lo. A sparire ci mette poco"

Come riporta il sito “Gossip e Tv”, in una diretta Instagram con il paparazzo Maurizio Sorge, Stefano Bettarini si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni pungenti sull’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi”.

“Massimiliano Rosolino mi fa tenerezza ma è fuori luogo”

L’ex calciatore ha esordito dicendo la sua sull’inviato Massimiliano Rosolino che non sembra farne una giusta. “Mi fa tenerezza – ha commentato Bettarini che in passato ha ricoperto anche lui il ruolo di inviato dell’Isola - Lui poi è un bravissimo ragazzo ma un po’ spaesato e fuori luogo lì”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Massimiliano Rosolino (Foto da video)

“Gli opinionisti mi irritano, mi viene da cambiare canale”

La lingua dell’ex marito di Simona Ventura è diventata ancora più tagliente quando la conversazione si è spostata sugli opinionisti. “Non mi toccare questo tasto – ha sentenziato - Per fare l’opinionista devi avere una voce piacevole. Lì non ce n’è. Mi irritano, mi viene da cambiare canale”.

Elettra Lamborghini (Foto da video)

“Tommaso Zorzi è un parac**o”

Bettarini ha poi commentato l’ascesa di Tommaso Zorzi, da vincitore del “Grande Fratello Vip 5” a prezzemolino della tv. I due sono stati coinquilini nella casa di Cinecittà. “È un parac**o, molto sveglio per l’età che ha, ma credo che abbia semplicemente sfruttato tutta la cornicina che Alfonso Signorini gli ha costruito al GF Vip – ha dichiarato Bettarini – ‘Il Punto Z’ a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso”.

Tommaso Zorzi (Foto da video)

“Zorzi acchiappa tutto, vogliono solo spremerlo”

 “Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo – ha aggiunto - Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano. Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono ‘prendi, prendi. Vai vai…’. Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Signorini querela ex gieffino e lui reagisce male: “Ora si apre il vaso di Pandora”

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823