Diletta Leotta contro i paparazzi, Barbara D'Urso: "Ti consiglio di stare zitta"

Diletta Leotta contro i paparazzi, Barbara D’Urso: “Ti consiglio di stare zitta”

Daniela Vitello

Diletta Leotta contro i paparazzi, Barbara D’Urso: “Ti consiglio di stare zitta”

| 30/04/2021
Diletta Leotta contro i paparazzi, Barbara D’Urso: “Ti consiglio di stare zitta”

3' DI LETTURA

Il salotto d’ursiano contro la conduttrice siciliana

  • Gli opinionisti e gli ospiti di “Pomeriggio Cinque” non vanno tanto per il sottile
  • Rita Dalla Chiesa: “Io dico sempre grazie ai paparazzi”
  • Il fotografo Fiordelmondo: “Se la nonna si turba, che cambi mestiere”

“Non sono una mangiauomini”. A “Pomeriggio Cinque” si discute dello sfogo social di Diletta Leotta contro il gossip e i paparazzi. Gli opinionisti e gli ospiti di Barbara D’Urso non vanno tanto per il sottile.

Rita Dalla Chiesa: “Se non esistessero i paparazzi, noi esisteremmo di meno”

“Io devo dire la verità – esordisce Rita Dalla Chiesa – ho passato anni con i paparazzi sotto casa, soprattutto in un periodo particolare della mia vita e non me la sono mai presa con loro. Io dico sempre grazie ai paparazzi, ai giornalisti, alle persone che comunque si occupano di noi perché se non ci fossero loro magari esisteremmo meno da un punto di vista mediatico. La Leotta è una ragazza molto carina, ha costruito il suo personaggio su tante cose di questo genere. Quindi oggi se arriva sui tavoli dei direttori una foto che a lei non fa piacere che venga mostrata perché preferisce fare credere a una storia diversa…beh questo è un problema suo”.

Emanuela Folliero e Rita Dalla Chiesa (Foto da video)

Lory Del Santo: “Impensabile sputare sullo star system”

“E’ impensabile rifiutare lo star system e sputarci sopra dopo che è quello che ti fa piantare le radici ed esserci per lungo tempo. Quindi per me il suo sfogo è veramente assurdo”, le fa eco Lory Del Santo.

Emanuela Folliero: “Se alimenti il mostro, è ovvio che poi ritorna”

“Tra l’altro ‘mangiauomini’ è una parola obsoleta, antica – fa notare Emanuela Folliero –  Credo sia un boomerang…se tu alimenti il mostro è ovvio che poi ti ritorna. Non credo che Diletta debba difendere la sua moralità. Sono fatti suoi, faccia quello che vuole”.

Barbara D’Urso e Emanuela Folliero (Foto da video)

Barbara D’Urso: “Diletta, ti consiglio di stare zitta”

“La cosa particolare che è accaduta – interviene Barbara D’Urso – è che ha fatto questo post dicendo ‘la mia nonna’, ‘povera nonna’… che per altro la nonna è abituata anche a questo, stava in prima fila a Sanremo, quindi forse è anche abituata alle luci dello spettacolo. Non è la nonna Giuseppina che sta a Sant’Eufemia d’Aspromonte e fa l’uncinetto. Dice ‘io ho un fidanzato’ e poi invece due giorni dopo sono uscite le foto in cui si bacia con un altro. Lei è giovane”.

“Il consiglio è di stare zitta – aggiunge la conduttrice – Tutti quanti noi, e io ho un’età, abbiamo vissuto così purtroppo…anzi per fortuna…Io ancora adesso vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. Evviva i paparazzi! Poveracci, ora lavorano anche poco con il lockdown. Loro fanno il loro lavoro! Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa né col cavalluccio né con altro”.

Lory Del Santo e Rita Dalla Chiesa (Foto da video)

Il paparazzo Fiordelmondo: “Se la nonna si turba, che cambi lavoro”

E’ la volta del paparazzo Alan Fiordelmondo: “La Leotta ha costruito la sua immagine su una serie di gallerie fotografiche molto particolari che appaiono sui social. Mi sembra strano che si sia fermata oggi a puntare il dito contro giornalisti e fotografi quando fino a ieri giornalisti e fotografi andavano bene per alimentare la sua immagine. Se le dà fastidio che la nonna si possa turbare, le consiglierei di cambiare lavoro perché se fa questo lavoro deve anche accettare nella sua vita la presenza di fotografi, giornalisti e persone che commentano”.

Barbara D’Urso: “Magari quando i paparazzi non ti cercheranno più sarai triste”

“Dovrebbe anche ringraziarli, scusa! Ringraziali Diletta perché magari tra 40 anni non ti cercheranno più e magari sarai triste”, chiosa la D’Urso.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, “Oggi” pubblica le foto del bacio con il figlio del proprietario della Roma

Pubblicato il 30/04/2021 20:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965